A Pitti W_Woman Pre Collection A/I 2012/2013 gli accessori del brand Olympia Le Tan

A Pitti W_Woman Pre Collection A/I 2012/2013 gli accessori del brand Olympia Le Tan
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pitti W Woman Precollection, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Olympia Le Tan è una giovane designer francese davvero molto promettente, che è già stata scelta da moltissime celebrities, che hanno sfoggiato con stile le sue bellissime borse a forma di libro. Un’idea sicuramente originale e anche un po’ eccentrica, per una stilista che in questi giorni è ospite d’onore nella nona edizione di Pitti W_Woman Pre Collection, il salone di Firenze dedicato alla moda femminile e organizzato in concomitanza con Pitti Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Le star già la amano e anche noi non resistiamo ai suoi accessori decisamente glam!

    Le borse a forma di libro proposte da Olympia Le Tan hanno conquistato i red carpet più prestigiosi: davvero geniale l’idea di creare delle clutch, rigorosamente a mano, che riproducessero fedelmente alcuni famosi romanzi, che fanno parte della libreria della sua famiglia. Libri celebri, che tutte abbiamo letto e che ora possiamo portare in giro quando vogliamo come delle comuni borsette!

    L’estro creativo di Olympia Le Tan (figlia d’arte, visto che il padre è l’illustratore Pierre Le Tan) sarà celebrato oggi a Firenze, in occasione di Pitti W che riconosce la creativita’ di una designer francese che puo’ vantare di aver lavorato per Chanel e altre maison prestigiose oltre che di avere le sue collezioni nei più prestigiosi concept store di tutto il mondo. Per l’evento fiorentino ha realizzato una speciale linea dedicata alla città di Firenze, che lei sostiene di amare davvero molto, e al salone femminile organizzato da Pitti.

    La sua performance si terrà oggi, giovedì 12 gennaio, dalle ore 18 alle ore 21, presso il Museo Bellini. La location è stata scelta dalla stessa designer francese, che, a quanto pare, adora il Made in Italy, la nostra storia e, ovviamente, la nostra letteratura, anche se la sua nuova collezione si ispirerà al cinema!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Pitti W Woman PrecollectionStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI