A Pitti Uomo A/I 2012/2013 Fabrizio Corona ospite del brand Armata di Mare

A Pitti Uomo A/I 2012/2013 Fabrizio Corona ospite del brand Armata di Mare
da in Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pitti Immagine Uomo, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    armata di mare pitti

    Il marchio di moda Armata di Mare espone a Pitti Uomo 81 con Fabrizio Corona, che per l’occasione diventa il testimonial della collezione autunno-inverno 2012/2013 del fashion brand. Oggi ha aperto i battenti la nuova edizione della kermesse fiorentina, che ospita le presentazioni delle collezioni maschili per la stagione fredda che verrà. Moltissime le aziende italiane e straniere che hanno inaugurato in mattinata i loro stand presso la Fortezza da Basso e che ci rivelano chi saranno gli ospiti speciali dei loro spazi. Fabrizio Corona sarà la Guest Star di Armata di Mare!

    Oggi si sono aperte le danze dell’81esima edizione di Pitti Uomo per la moda maschile dell’autunno-inverno 2012/2013. Moltissimi i vip che saranno presenti nei vari stand delle aziende fashion che partecipano all’evento. Non passerà sicuramente inosservata la presenza di Fabrizio Corona che sarà ospite presso lo spazio dedicato ad Armata di Mare.

    Il brand ha scelto un testimonial davvero particolare per la sua nuova collezione di moda che, come sempre, si rifarà allo stile nautico, del vero uomo di mare che ama però indossare capi di abbigliamento che siano al tempo stesso raffinati e sobri, eleganti, da vero gentleman, ma senza dimenticare la praticità e, soprattutto, la versatilità, importante nel guardaroba maschile.

    Chissà se per l’occasione Fabrizio Corona indosserà uno dei nuovi capi proposti da Armata di Mare, che ci presenta blazer di lana cotta, creazioni in tessuti naturali e look perfetti per l’uomo dinamico di oggi. In tutto 140 capi con tanto di accessori particolari e mai banali: uno stile che è perfetto per il personaggio scelto come testimonial. Lui con l’originalità ci va a nozze!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Pitti Immagine UomoStilistiUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI