A Pitti Uomo 81, Woolrich presenta le sue novità per l’autunno-inverno 2012/2013

da , il

    woolrich pitti

    Oggi, in occasione dell’apertura dell’81esima edizione di Pitti Uomo, anche il marchio di moda Woolrich sarà presente con tutte le sue novità per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. W.P. Lavori in Corso, azienda che comprende anche il noto brand di capispalla e capi di abbigliamento casual, sarà in mostra alla Fortezza da Basso con tutti i marchi di moda del gruppo: la prossima stagione fredda dei brand Woolrich man , Woolrich woman, Woolrich Woolen Mills, Barbour, Barbour Beacon, BD Baggies e Blundstone sarà in scena in occasione della nuova edizione di Pitti. In particolare, Woolrich fa un tuffo nel passato!

    La nuova edizione di Pitti Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013 ci presenterà la nuova collezione di Woolrich, che riproporrà lo stile dello storico fondatore del marchio di moda, l’inglese John Rich alla ricerca di fortuna in America. Fortuna che trovò grazie al lanificio Woolen Mill, che diede il via alla fortuna del marchio ormai celebre in tutto il mondo.

    Se in questi giorni nei negozi possiamo trovare la collezione Woolrich per l’autunno-inverno 2011/2012, ecco che alla Fortezza da Basso, fino al prossimo 13 gennaio 2012, potremo ammirare la sua prima Pre Fall Collection maschile: il tema della prossima stagione fredda è ‘Makers and Tradesmen, Creatori e lavoratori‘, con capi di abbigliamento ideali per diversi stili, con creazioni perfette per ripararci dalle basse temperature.

    Tra i colori che potremo ammirare in questo nuovo guardaroba, abbiamo tonalità decisamente soft, ideali per la stagione fredda, con materiali come il tweed, il camoscio, la tela, senza dimenticare il cotone e il misto lana/cotone. Una collezione che si compone di abiti che sono una via di mezzo tra creazioni sartoriali e look da tutti i giorni. Da non perdere!