A Pitti Uomo 81 le novità di Eastpak per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, foto

A Pitti Uomo 81 le novità di Eastpak per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, foto
da in Accessori Moda, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Anche Eastpak è presente a Pitti Immagine Uomo numero 81, con la sua nuova collezione di accessori pensata per l’autunno-inverno 2012/2013. Il brand, famoso per i suoi zaini casual, si veste di nuove tendenze, proponendo alla Fortezza da Basso tutta una serie di novità. Accessori realizzati utilizzando stampe che ripropongono personaggi decisamente famosi, ma anche prestigiose collaborazioni con altri brand e artisti contemporanei davvero molto interessanti. Il tutto esposto in occasione della nuova edizione di Pitti, che si colora del design di Eastpak.

    Dopo aver collaborato con grandi nomi del mondo della moda Eastpak continua le sue partnership di tutto rispetto, per collezioni di accessori che incontreranno il gusto di tutti coloro che amano uno stile urbano che sia anche colorato e divertente. Prodotti inediti con materiali innovativi e stampe decisamente uniche, come lo zaino che ci presenta niente di meno che Napoleone!

    Questo zaino è in edizione limitata: al mondo ne sono stati messi in vendita solamente 500 pezzi. Un look decisamente innovativo per Napoleone, qui mostrato in una sua celebre posa.

    Ma non solo zaini per Eastpak, che pensa anche ad una completa linea da viaggio , con accessori perfetti per brevi weekend fuori porta o per vacanze lunghe, per viaggi di piacere o di lavoro. Borse, trolley, borsoni, disponibili in diverse tonalità e grandezze. Tutti molto leggeri.

    E poi preparatevi, perché in questo 2012 saranno moltissime le collaborazioni: dopo il lancio della speciale collezione realizzata con Kris Van Assche, il brand è al Pitti con la seconda collezione del direttore artistico di Dior Homme.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Pitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI