NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Pitti Uomo 81 la collezione A/I 2012/2013 di Valentino: questa sera la prima volta del brand

A Pitti Uomo 81 la collezione A/I 2012/2013 di Valentino: questa sera la prima volta del brand
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pitti Immagine Uomo, Stilisti, Uomo, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino a pitti uomo

    Ormai lo sanno anche i muri: il marchio di moda Valentino è l’ospite d’onore di questa nuova avventura di Pitti Uomo, in corso di svolgimento proprio in questi giorni nel capoluogo toscano. La kermesse fiorentina per la moda maschile è giunta alla sua 81esima edizione ed ogni anno ospita grandissimi nomi dello stile internazionale, che vengono volentieri in Italia come Guest Star di una manifestazione che conquista ogni anno sempre più appassionati. L’ospite speciale di questa nuova edizione di Pitti è niente di meno che Valentino, per la prima volta alla kermesse di Firenze.

    Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi del marchio di moda, dopo l’abbandono di Valentino (e dopo un breve exploit sulle passerelle del brand di Alessandra Facchinetti, sorella del celebre Francesco, ex musicista oggi presentatore televisivo) saranno presenti questa sera in un evento davvero eccezionale, che fa parte del programma ufficiale della kermesse.

    Per la prima volta nella sua storia, il marchio di moda Valentino sarà presente con la sua collezione maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: una presentazione davvero esclusiva, con un’anteprima assoluta che, ne sono certa, convoglierà l’attenzione di tutti i presenti verso la location glamour e prestigiosa dove si terrà la manifestazione.

    L’appuntamento è per questa sera alle 19.30, in uno dei luoghi più affascinanti della storica città di Firenze: Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli saranno a Palazzo Corsini dove presenteranno in anteprima il guardaroba maschile della prossima stagione fredda del fashion brand.

    Scommettiamo che sarà uno spettacolo davvero unico?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012Pitti Immagine UomoStilistiUomoValentino
    PIÙ POPOLARI