NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Pitti Uomo 80 in scena i vincitori di Who’s on Next, nuovi designer si fanno conoscere

A Pitti Uomo 80 in scena i vincitori di Who’s on Next, nuovi designer si fanno conoscere
da in Designer, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Torna l’appuntamento con Who’s on Next, il concorso di moda che ci propone i volti del futuro. In occasione della nuova edizione di Pitti Uomo per la prossima primavera-estate 2012, in corso di svolgimento in questi giorni, grande spazio sarà dedicato ai giovani designer ed in particolare ai finalisti del concorso Who’s on Next, una competition che premia l’estro creativo delle giovani menti fashion che potrebbero diventare i Giorgio Armani, i Marc Jacobs, i Karl Lagerfeld del futuro. Scopriamo allora chi sono.

    Il 15 giugno Pitti Immagine Uomo 80, che va in scena fino al 19, ci proporrà i finalisti del concorso, che possiamo ammirare direttamente con le loro creazioni nella galleria di immagini: abbiamo il brand 10A Suspender Trousers Company dei designer Matteo Cibic e Daria Dazzan, Comeforbreakfast di Antonio Romano e Francesco Alagna, Alessandro Manzi e Caterina Coccioli, Luca Larenza, Andrea Pompilio, Emiliano Rinaldi e per gli accessori, Milius by Milan e John Lee Brunswick, che sarà però fuori concorso.

    Domani in un palcoscenico creato dall’architetto Alessandro Moradei le loro collezioni di moda sfileranno davanti a personaggi illustri del mondo della moda, che dovranno valutare qual è la collezione migliore.

    Un compito decisamente non facile, dal momento che per arrivare a questa rosa c’è stato un gran lavoro. Moltissimi i designer che si sono proposti, ma solo uno ce la farà.

    Who is on next? Uomo si conferma come progetto di punta nel promuovere i nuovi talenti della moda uomo. Un progetto che rappresenta un trampolino di lancio sulla scena internazionale per far conoscere il proprio stile e la propria creatività alla stampa e ai top buyer, e per aprire nuove prospettive nella carriera di questi fashion designer“, queste le parole di Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, che andrà in scena fino al 19 giugno.

    Che vinca il migliore!

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaPitti Immagine UomoUomo
    PIÙ POPOLARI