A Pitti Uomo 80 Firetrap lancia la t-shirt per la primavera-estate 2012. Un po’ macabra?

da , il

    t shirt firetrap

    Firetrap ha deciso di stupirci con una t-shirt davvero molto particolare, che sinceramente non amo moltissimo, visto che è decisamente macabra. Se i teschi sono i protagonisti indiscussi di moltissime collezioni di moda di questa stagione, preparatevi a vederli anche nella prossima primavera-estate 2012. La collezione del marchio di moda Firetrap, che verrà presentata in occasione dell’80esima edizione di Pitti Uomo, dedicata proprio ai capi e agli accessori della stagione calda che verrà, ci propone una t-shirt macabra, con teschio e divisa.

    Dal 14 al 17 giugno 2011 a Firenze va in scena l’80esima edizione di Pitti Uomo: alla Fortezza da Basso saranno moltissimi i marchi di moda che ci proporranno le loro collezioni fashion per la prossima primavera-estate 2012. Collezioni di moda come quella che ci verrà proposta da Firetrap, che ha deciso di stupire tutti con una t-shirt molto particolare.

    Da domani potremo vedere la t-shirt manifesto del marchio di moda su uno dei palcoscenici più importanti del settore della moda maschile, com’è Pitti Uomo: per la primavera-estate 2012, ecco che Firetrap ha scelto un capo decisamente forte come simbolo del suo stile per la collezione della prossima stagione calda. Un capo che non passa inosservato.

    Ecco a voi la sua t-shirt che ci propone l’immagine di un soldato scheletro, che cammina in un luogo che sembra appena uscito dal famoso film di guerra Full Metal Jacket. Nello sfondo alcune righe di una lettera che è un chiaro riferimento al capolavoro di Ian McEwan, “Espiazione“. Che dire, il messaggio è davvero forte, non c’è dubbio!