A Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2012 Gazzarrini porta la nuova Navy Jacket

A Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2012 Gazzarrini porta la nuova Navy Jacket
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pitti Immagine Uomo, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    gazzarrini navy jacket

    La Navy Jacket è la proposta che il marchio di moda Gazzarrini porta in scena a Firenze, in occasione dell’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Tra pochissimi giorni, infatti, prenderà il via la kermesse fashion che ci proporrà i capi di abbigliamento e gli accessori più glamour pensati per noi dagli stilisti di moda più in voga, che, come ogni anno, affolleranno gli spazi espositivi della Fortezza da Basso. Anche Gazzarrini vuole dire la sua, proponendoci la sua personale visione del guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2012.

    Il prossimo 14 giugno 2011 prende il via la nuova edizione di Pitti Immagine Uomo, la numero 80, che ci presenterà i capi di abbigliamento e gli accessori di tendenza per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che saranno presenti e che porteranno il loro uomo. Gazzarrini porta in scena la sua nuova “Navy Jacket”.

    Nei giorni di Pitti Uomo per la primavera-estate 2012 potremo ammirare questa giacca che si ispira al mondo della nautica, al porto e agli uomini che ogni giorno escono in mare aperto, sfidando il tempo e le onde.

    Una giacca pensata appositamente per il lavoro duro che devono sopportare: un capo di abbigliamento che resiste alle intemperie e all’utilizzo più estremo.

    La giacca che avvolge il corpo morbidamente è realizzata in cotone Oxford, battuto con cere di protezione. “Altra caratteristica della Navy Jacket, è la sua tridimensionalità data dalla sovrapposizione di due strati uniti dalle vele metalliche; ad accentuare questa caratteristica, ed a strutturare maggiormente il capo, i profili delle maniche con corde a scomparsa“. Insomma, una giacca per marinai veri!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012Pitti Immagine UomoStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI