NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Pitti Immagine A/I 2012/2013, Valentino sarà l’ospite d’eccezione: che colpo!

A Pitti Immagine A/I 2012/2013, Valentino sarà l’ospite d’eccezione: che colpo!
da in Eventi, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pitti Immagine Uomo, Stilisti, Uomo, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino uomo

    In occasione di Pitti Immagine Uomo, il marchio di moda Valentino porterà in scena la sua collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Dal 10 al 13 gennaio 2012, infatti, alla Fortezza da Basso di Firenze andrà in scena l’ottantunesima edizione della kermesse fashion che ci proporrà le migliori collezioni di moda maschile della stagione fredda del prossimo anno. Per l’occasione ecco che ci verrà presentato un marchio di moda eccezionale: davvero un gran colpo per la Fondazione, che si può avvalere della linea maschile di Valentino.

    L’ospite speciale di Pitti Uomo 81 sarà la maison Valentino. Siamo molto lieti che Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi di Valentino, abbiano accettato il nostro invito” queste le parole di Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, che è evidentemente e anche giustamente felice che la moda di Valentino sbarchi nella sua manifestazione di moda.

    Il loro lavoro declina con uno spirito dinamico e contemporaneo il savoir faire sartoriale di una casa che ha fatto la storia della moda. Nel loro approccio, visionario e pragmatico, tradizione e innovazione si intrecciano senza soluzione di continuità: un carattere che Pitti Immagine apprezza e cerca, da sempre, nei fashion designer. Abbiamo seguito il lavoro di Chiuri e Piccioli fin dalle prime presentazioni a Parigi. In breve tempo, hanno sviluppato una poetica sicura e uno stile preciso“. Ed ora approderanno a Firenze con una sfilata, che è assolutamente top secret!

    Non vediamo l’ora di poter ammirare la prossima collezione maschile del marchio di moda di Valentino, che ci proporrà i suoi trend per l’autunno-inverno 2012/2013: chissà cosa ci proporranno i due designer del brand, quei Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli che portano avanti con rigore ed eleganza la storia della maison di moda!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Pitti Immagine UomoStilistiUomoValentino
    PIÙ POPOLARI