A Pitti Bimbo 73 arriva la moda per i bambini, a Firenze dal 23 al 25 giugno 2011

A Pitti Bimbo 73 arriva la moda per i bambini, a Firenze dal 23 al 25 giugno 2011
da in Eventi, Moda, Moda Bambini, Pitti Bimbo
Ultimo aggiornamento:

    pitti bimbo 73

    Torna l’appuntamento con Pitti Bimbo. La manifestazione dedicata alla moda dei bambini, infatti, è giunta ormai alla sua 73esima edizione. Moltissimi i fashion brand dedicati ai capi di abbigliamento per i più piccoli che ci proporranno le loro collezioni di moda, pensate appositamente per vestire alla moda, con stile ma anche con comodità e praticità i cuccioli di casa nostra. Il loro guardaroba sarà ricco di spunti interessanti, proposti dai numerosissimi marchi di moda che saranno presenti a Firenze dal 23 al 25 giugno 2011, per Pitti Bimbo.

    Pitti Bimbo si conferma uno degli appuntamenti più importanti della moda del settore. Sono attesi 518 marchi che ci proporranno le loro collezioni di moda, con 201 brand provenienti dall’estero.

    In tutto saranno 453 le aziende che esporranno al salone, che ha dedicato loro uno spazio espositivo di 47.000 metri quadrati. Ce n’è di spazio per ammirare la moda per bambini più glamour!

    8 le sezioni nelle quali è stata suddivisa questa nuova edizione di Pitti Bimbo: abbiamo Pitti Bimbo, Sport Generation, New View, Kids’ Design, SuperStreet, EcoEthic, Apartment, Pop Up Stores. Ognuna proporrà ai moltissimi visitatori presenti (si stima una presenza di 11mila persone) la moda più glamour, messa in scena da marchi prestigiosi.

    Ed ecco alcuni dei brand che sfileranno a Pitti Bimbo 73: Lego, Cacharel, JC/DC Heroes (Jean Charles De Castelbajac), Lacoste, The Bunny Eater, Reisenthel, Stella McCartney Kids, Bear, Braccialini Girl, Maui & Sons, Missoni, Richard Ginori 1735, Mon Petit Bùbù, Bora Bora Kids, Paul Frank, Stuart Weitzman, Philipp Plein. Non vediamo l’ora di ammirare cosa ci hanno riservato!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaModa BambiniPitti Bimbo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI