NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Paris Haute Couture P/E 2012 l’abito rosso da record di Stephane Rolland, indossato da Yasmin Le Bon

A Paris Haute Couture P/E 2012 l’abito rosso da record di Stephane Rolland, indossato da Yasmin Le Bon
da in Alta Moda, Donna, Eventi Parigi, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Paris Haute Couture, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    abito rosso Stephane Rolland

    Stephane Rolland ha fatto parlare di sé in occasione delle sfilate di Paris Haute Couture per la prossima primavera-estate 2012. Ed è tutto merito di una sola creazione, un solo vestito, questo abito rosso che vi propongo qui sopra. Cos’avrà di tanto eccezionale questo capo di abbigliamento della maison di moda, a parte un rosso fuoco che conquista a prima vista? E’ presto detto: è un abito talmente pesante, da meritarsi un bel riconoscimento tipo Guinness dei Primati. In passerella la modella che lo ha indossato è stata scortata addirittura da due valletti, che l’hanno aiutata a muoversi sotto tal peso!!!

    Paris Haute Couture per la primavera-estate 2012 ha visto sfilare anche questo record. Ci ha pensato lo stilista Stephane Rolland, che ha portato in scena una creazione che pesava la bellezza di 50 chilogrammi, per una lunghezza di 45 metri. Sicuramente un abito spettacolare che non si può certamente indossare tutti i giorni!

    La splendida top model che è stata scelta per portare questo colosso è stata accompagnata in passerella da due valletti, che le hanno dato una mano a sfilare con questo abito di seta con uno strascico che nemmeno una regina oserebbe indossare. Vestito che è così pesante perché è adornato con delle placche di metallo, che si ispirano alle creazioni dell’artista plastico Michel Deverne.

    Stephane Rolland Yasmin Le Bon


    Ad indossare questa creazione che ha fatto parlare di sé per il suo peso decisamente eccessivo, è una modella non proprio giovane, che dimostra però di avere fascino e un portamento invidiabile, anche con 50 chilogrammi di stoffa addosso. E anche un po’ di coraggio a portare addosso un peso così importante: la top model Yasmin Le Bon ha infatti la bellezza di 47 anni ed è la moglie del famosissimo cantante Simon Le Bon, dei Duran Duran.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDonnaEventi ParigiModaModa Primavera/Estate 2012ModelleParis Haute CoutureStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI