A Paris Haute Couture A/I 2011/2012 la prima linea di Alta Moda di Giambattista Valli

A Paris Haute Couture A/I 2011/2012 la prima linea di Alta Moda di Giambattista Valli
da in Donna, Giambattista Valli, Moda, Moda Inverno 2012, Paris Haute Couture, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    giambattista valli

    Il designer romano Giambattista Valli si appresta a proporci la sua prima collezione di Alta Moda. Come scenario per la presentazione della sua linea di moda non poteva che scegliere la settimana della moda parigina, dal momento che, pur essendo romano di nascita, da tempo lavora nella capitale francese, riconosciuta da molti come la vera capitale dell’Haute Couture. E non hanno tutti i torti visti gli abiti che sfileranno in occasione delle sfilate di Alta Moda di Parigi per l’autunno-inverno 2011/2012, in programma dal 4 al 7 luglio 2011. In questa occasione, potremo ammirare l’Haute Couture secondo Giambattista Valli.

    Non a caso la prima linea di Haute Couture dello stilista romano si chiama Collezione Numero 1: alle sfilate di Alta Moda di lugli verrà presentata questa primissima rassegna di abiti prestigiosi che il designer Giambattista Valli proporrà su un palcoscenico davvero prestigioso. Non poteva scegliere un debutto migliore per la sua collezione di Alta Moda.

    Giambattista Valli ha deciso che è giunto il momento di cimentarsi anche con l’Haute Couture, per questo in occasione delle sfilate di Parigi ci proporrà il suo stile, presso la Galleria della Madeleine di Parigi, sede della prima boutique parigina del suo marchio di moda, che è stata inaugurata proprio di recente.

    Chissà se presto lo vedremo trionfare anche sui red carpet delle manifestazioni più prestigiose, dove gli abiti di Haute Couture sono tra i più ambiti di tutte le celebrities. Ne è stato un esempio la recente edizione del Festival del Cinema di Cannes 2011, dove le star si sono date battaglia a suon di Armani Privé, Elie Saab Haute Couture e molti altri ancora. Ora ci sarà anche lui a lasciarci senza fiato sui tappeti rossi!

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiambattista ValliModaModa Inverno 2012Paris Haute CoutureSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI