A.P.C. collezione primavera 2010

A.P.C. collezione primavera 2010
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    A.P.C. collezione primavera 2010

    La maison francese A.P.C. ci mostra per la prossima collezione primavera 2010 una serie di capi dallo stile casual perfetto per la vita di tutti i giorni, con forti richiami a uno stile vicino agli Anni ’70, rivisitato in chiave più moderna.

    La linea della collezione veste molto sobria, con dettagli formati da accessori come scarpe, cappelli e borse che ci catapultano nel passato, dove non mancano pantaloni e camicie che vestono larghi e comodi.

    Il vintage style sembra fare da padrone della collezione, dove toni come il bianco, il crema e panna fanno da base per la maggior parte dei capi proposti. Tuttavia non mancano colori più accesi e vivaci come il rosso o i celesti, e altri più sobri come i vari marroni e verde oliva.


    Oltre a vestitini e completi con pantaloni, troviamo anche completi con pantaloncini e mini gonne, i quali vestono sempre e comunque molto comodi sul corpo. Lo stile è molto semplice ma interessante, dove la comodità è dettata non solo dalla linea dei capi, ma anche dall’utilizzo di accessori a tema, come scarpe basse tipo ballerina o borse e borsoni ampi e capienti.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI