NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

A Natale 2011 regala il cd musicale di Bottega Veneta, con le canzoni preferite di Tomas Maier

A Natale 2011 regala il cd musicale di Bottega Veneta, con le canzoni preferite di Tomas Maier
da in Bottega Veneta, Idee Regalo, Moda, Musica, Natale 2016, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    cd bottega veneta

    Bottega Veneta pensa al nostro Natale 2011 con un regalo sicuramente originale, ma anche fashion. Se non volete regalare un capo di abbigliamento o un accessorio, perché pensate che sia troppo personale, troppo difficile da indovinare, ma volete comunque rimanere nel mondo della moda, sappiate che il brand ha pensato per noi un cd musicale, che contiene tutte le canzoni amate dal direttore creativo del marchio di moda. Una selezione di brani davvero speciale, tra i quali spiccano le canzoni tanto amate da Tomas Maier, che ogni stagione ci regala le sue collezioni per la maison di moda.

    Dopo averci deliziato con una nuova boutique a New York dove Bottega Veneta offre alle donne le anteprime delle sue collezioni, prima ancora che in tutti gli altri store monomarca, ecco che ora ci propone una piacevole idea regalo. Del resto un cd musicale è un dono sempre gradito da chi lo riceve. E per le appassionate di moda, questo album ha un motivo in più per essere ascoltato.

    Se molti marchi di moda, come Dior, ci propongono i loro libri, perfette idee regalo per Natale 2011, ecco che Bottega Veneta si vuole distinguere, mettendo in vendita un doppio cd che contiene le canzoni preferite da Tomas Maier, direttore creativo del brand. ‘Intreccio Uno‘ è il nome dell’album che lo stilista ha realizzato insieme al deejay e amico Michel Gaubert.

    Il cd contiene una selezione di brani dei generi più diversi, per un Natale ricco di emozioni glamour realizzate dalle 7 note. Il cd è a disposizione in tutte le boutique del marchio di moda italiano di tutto il mondo, ma anche sul sito internet del fashion brand.

    Che dite, potrebbe diventare un’ottima idea regalo per questo Natale che si avvicina a passi da gigante? :)

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaIdee RegaloModaMusicaNatale 2016Stilisti
    PIÙ POPOLARI