A Milano nuove vie dello shopping per la Vogue Fashion’s Night Out 2011

da , il

    La Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano si prepara a regalarci emozioni uniche. La nuova edizione della lunga notte della moda, che si terrà in Italia il prossimo 8 settembre, è stata presentata a Palazzo Morando in una conferenza stampa che ha descritto quali saranno i luoghi dove si terrà la festa più fashion e glamour di tutto l’anno. Non solo più il quadrilatero della moda, ma altre vie, comunque molto importanti per il capoluogo lombardo, che ospiteranno eventi e manifestazioni alle quali accorreranno fashionisti e semplici curiosi. Per una notte davvero lunga!

    Vogue Fashion’s Night Out rappresenta un grande momento di festa collettiva capace di dare alla città nuova luce e nuova energia”, queste le parole di Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, che introduce i luoghi dove si terrà l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out.

    Oltre al Quadrilatero della Moda, infatti, la festa si terrà nell’area di Corso Como, ma anche in Corso Vercelli, di via Beliore e di Corso Genova. Chissà quanti eventi da non perdere!