A Milano Moda Uomo p/e 2012 Dolce&Gabbana propongono la rete…

A Milano Moda Uomo p/e 2012 Dolce&Gabbana propongono la rete…
da in Dolce & Gabbana, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Dolce&Gabbana portano il loro uomo a sfilare in passerella a Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012. La prima giornata della Settimana della Moda maschile milanese comincia assolutamente nel migliore dei modi, con moltissimi marchi, come Dolce&Gabbana, pronti a deliziarci con i loro trend per la stagione calda che verrà. Il guardaroba maschile si arricchisce di capi e di accessori assolutamente imperdibili, ideali per l’uomo che vuole sfoggiare uno stile unico. Vediamo allora cosa ci hanno proposto i due designer milanesi.

    La sfilata di Dolce&Gabbana è decisamente molto easy, sobria, senza coup de theatre ai quali solitamente il duo di designer italiani ci hanno abituato nelle scorse edizioni di Milano Moda Uomo. La rete è la grande protagonista di questa collezione di moda proposta in passerella dai modelli di tutto rispetto scelti dal marchio di moda italiano.

    La rete adorna qualsiasi capo di abbigliamento. L’uomo si veste con giacche, immancabili nel guardaroba maschile, maglie e anche tute da workwear davvero molto glamour, nelle tonalità del gesso e del cemento.

    I colori sono assolutamente particolari, curiosi, non i soliti che siamo abituati a vedere nel guardaroba dei maschietti di casa.

    Elegantissimi gli abiti sartoriali, che ovviamente non possono mancare in una collezione che si rispetti, così come la camicia, bianca, un cult che è sempre di moda, un evergreen da non sottovalutare, perché in grado di risolverci molti problemi di look. E Dolce&Gabbana sanno bene come risolvere questi dilemmi fashion!

    Noi di Stylosophy eravamo alla sfilata ed abbiamo potuto ammirare dal vivo queste creazioni fantastiche. Molto interessante anche il party serale, per celebrare la collaborazione con David Gandy, modello testimonial del profumo Light Blue, che non solo ha incontrato i fans alla Rinascente di Piazza Duomo, ma anche presentato un’edizione limitata di magliette a realizzate con alcune sue immagini realizzate da Mariano Vivanco. La sera il maxi party con la presentazione del libro David Gandy by Dolce & Gabbana.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI