A Milano Moda Donna P/E 2012 Canon lancia la sfida del concorso “Catch the colour”

da , il

    milano moda donna canon

    Canon ci presenta il suo interessante concorso in occasione dei giorni di Milano Moda Donna. La Settimana della moda milanese per le collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 ci riserva moltissime sorprese. Numerosi gli appuntamenti che fanno parte del calendario di questa manifestazione glamour e fashion, che attirerà nel capoluogo lombardo moltissimi addetti ai lavori, ma anche numerosi curiosi e fashionisti che non vedono l’ora di ammirare i trend che i marchi di moda presenti in programma hanno in serbo per noi per la primavera estate 2012.

    Ma il calendario di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 non ci propone solamente le sfilate di moda dei più grandi fashion brand, pronti a proporci i guardaroba di tendenza per la stagione calda che verrà. Molti altri gli appuntamenti in programma, come quello che è stato ideato da Canon proprio nei giorni della Fashion Week milanese.

    Catch the Colour” è l’iniziativa lanciata da Canon che si terrà nei giorni di Milano Moda Donna, dal 21 al 27 settembre 2011. Il marchio tecnologico sfida tutti coloro che vorranno partecipare all’evento a fotografare il colore della città milanese nei giorni delle sfilate: recandovi a Palazzo Giureconsulti, presso lo Studio Canon, riceverete una macchina fotografica, che potrete tenere per un’ora, per realizzare i vostri scatti.

    Cosa si vince? Alla fine della Settimana della moda milanese i tre lavori migliori verranno premiati, ovviamente, con delle macchine fotografiche. Ai tre fortunati vincitori andranno una Canon EOS 1100D con obiettivo 18-55 IS II, una PowerShot S95 e una IXUS 230HS. Provare non costa nulla: se siete a Milano in questi giorni, fate un salto e mostrate cosa sapete fare!