A Los Angeles asta dei cimeli storici delle star più famose: foto di capi di abbigliamento indimenticabili

A Los Angeles asta dei cimeli storici delle star più famose: foto di capi di abbigliamento indimenticabili
da in Asta, Beneficenza, Donna, Moda, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Da Los Angeles ci arriva la notizia di un’asta davvero interessante, che riguarda alcuni abiti indossati da famose star, donne e uomini del mondo dello spettacolo che hanno fatto la storia e che ora diventeranno degli oggetti di culto tra i collezionisti più attenti, ma anche tra gli ammiratori delle celebrities in questione. L’asta si terrà a Beverly Hills e sarà gestita dalla casa d’asta Julien’s Auctions, che metterà all’incanto dei veri e propri cimeli, che sono appartenuti a celebrities indimenticabili e contemporanee. Come gli abiti che vi propongo.

    Ed ecco cosa c’è all’asta, tutti i capi di abbigliamento e agli accessori che sono stati indossati dalle star più famose:

    • Per gli amanti dello sport e della boxe, in particolare, ecco a voi l’accappatoio che Muhammad Ali indossava all’inizio degli anni Ottanta per i suoi allenamenti.
    • Direttamente dal guardaroba del Beatles George Harrison, ecco a voi un completo davvero molto interessante, che il musicista scomparso da qualche anno ha indossato in A Hard Days Night.
    • Passiamo ad un altro componente dei beatles, quel Paul McCartney che recentemente ha sposato la sua Nancy Shevell.

      Dal suo armadio, una bella giacca D.A. Millings jacket da Help.

    • E concludiamo lo stile dei Beatles, con una giacca che è invece appartenuta al batterista dei Fab Four, ovvero a Ringo Starr.
    • Vi ricordate il look sfoggiato dalla cantante Cyndi Lauper nel video di “Hey Now! (Girls Just Want to Have Fun)”? Eccolo qui all’asta. Niente male!
    • La giacca verde di Tiger Woods, grande golfista, il più grande del mondo, recentemente protagonista di uno scandalo davvero bollente, è in vendita insieme agli altri capi di abbigliamento.
    • E non poteva assolutamente mancare un bel look della cantante Lady Gaga. Per lei un vestito che è stato indossato dall’interprete di moltissime canzoni di successo sulla cover del giornale Madame Figaro del 2001.

    Se ne aveste la possibilità, cosa vi portereste a casa? Certo che l’abitino di Cyndi Lauper non è niente male, mentre per i maschietti io opto assolutamente per il completo indossato da George Harrison, molto elegante e il colletto della giacca è divino!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AstaBeneficenzaDonnaModaUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI