959 Recycled Seatbel Collection, esclusive creazioni di design

da , il

    959 divano

    Le creazioni della linea 959 Recycled Seatbel Collection sono accessori assolutamente unici ed esclusivi nati dal riutilizzo di cinture di sicurezza riciclate ed opportunamente igienizzate prima di essere assemblate dal designer Paolo Ferrari con forme innovative ed accattivanti generando oggetti dallo stile unico ed originalissimo che si fanno decisamente notare, come il particolarissimo divano modulare che si aggiunge alle esclusive borse già note ai molti appassionati di design.

    Il riciclo non solo una forma di amore e di rispetto verso l’ambiente ma è anche una meravigliosa sorgente di idee per abili creativi e designer. Questo è il caso della particolarissima linea 959, una collezione di accessori di eco-design nata dall’operato di Paolo Ferrari che nasce dal riutilizzo di cinture di sicurezza riciclate.

    Il nome del brand si ispira all’anno 1959, momento che ha sancito l’immissione sul mercato, da parte della casa automobilistica Volvo, della prima cintura di sicurezza.

    Ogni creazione di questa particolarissima linea è assolutamente Made in Italy ed è realizzata in modo artigianale con grande abilità e sapienza.

    Tra le proposte della linea 959 ci sono accessori come borse weekender, porta-computer e shopping bag di cui vi avevamo già parlato cui si aggiunge il particolarissimo divano dormeuse modulare, una creazione originale e di grande design composta da elementi assemblabili secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.