9 prodotti beauty scelti dalla Redazione per il mese di febbraio

Ecco gli 8 prodotti beauty scelti dalla redazione di Stylosophy per il mese di febbraio: scopri insieme a noi quali sono i trucchi di bellezza e di beauty routine da non perdere.

da , il

    Vi proponiamo gli8 prodotti beauty scelti dalla redazione per il mese di febbraio, un modo per coccolarsi nel periodo invernale e avere un viso sempre luminoso e splendente. Scopriamo insieme alcuni dei must-have di bellezza tutti da sperimentare in questo inizio 2017, così da essere sempre al top sia con se stesse che con gli altri in ogni occasione.

    Vineactiv Detox Oil Caudalìe

    Caudalìe propone una nuova formula di bellezza del viso, ovvero il Vineactive Detox Oil, un prodotto da applicare durante la notte per ravvivare la pelle e mantenerla giovane e rilassata. Il segreto Caudalìe sta nell’uso di vitamine della frutta, in particolare l’arancia e l’uva, dalle quali vengono estratti gli elementi per una formula che garantisce un risultato visibile e a lungo termine.

    Blue Serum Chanel

    La ricerca Chanel ha realizzato il Blue Serum, un alleato per migliorare il benessere della propria pelle. La maison francese ha puntato a tre risultati: pelle tonica, rughe levigate e colore uniforme, e ha cercato il suo siero prodigio studiando le “zone blu del mondo“, ovvero i luoghi dove le persone vivono più a lungo, così da catturarne i “segreti”. Dall’incontro fra scienza e natura nasce quindi Blue Serum, un indispensabile alleato per le donne di oggi, una vera promessa di bellezza.

    Izia Sisley Paris

    Izia di Sisley Paris è un trionfo di rose con sfumature legnose e di muschio, una fragranza unica con la quale inebriare le proprie giornate. Iiza è caratterizzato da note calde e intense, e da un packaging elegante e femminile. Sisley Paris ha realizzato gocce di profumo sensuali e avvolgenti e le ha rinchiuse in una flacone dal design super glamour. Un profumo che nasce da un ricordo antico di Isabelle d’Ornano, il cui vezzeggiativo da piccola era proprio Izia, e che grazie alle idee, le mani, le emozioni e i desideri di 5 donne che hanno collaborato alla realizzazione della fragranza e del concept intorno ad essa, arriva in un presente rosa come i fiori da cui nasce e dorato come la forza che lo caratterizza. Izia è davvero un bouquet in bottiglia!

    Palette beauty voyage Dolce & Gabbana

    La Beauty Voyage di Dolce & Gabbana rientra tra le palette ombretti da non perdere nel 2017. Il duo di designer italiano mette la propria firma nella grinta sensuale e super femminile dei colori e della confezione di questa preziosa soluzione per un make-up impeccabile. Le nuances sono neutre, riprendono i toni nude e quelli cipria, mentre poi fa capolino il rosso accattivante a dare un tocco in più all’intera palette.

    Mascara Volumizing Naturaverde Bio

    Il mascara volumizing di Naturaverde Bio è un alleato prezioso per ciglia impeccabili e sempre protette. La texture creata dall’azienda certificata per la cosmesi biologica non crea grumi e conferisce un volume a lunga durata grazie ad ingredienti quali l’olio di argan, quello d’oliva, l’arancia dolce e il bambù, tutti componenti purificanti e idratanti.

    Latte e crema corpo milk lovers

    Pupa potenzia gli effetti benefici del latte privilegiando quello di origine vegetale per dare vita alla linea Milk Lovers. Si tratta di una serie di prodotti caratterizzati da un profumo intenso che deriva dalla mandorla e dal riso. Provate sia il latte doccia che le creme corpo per una pelle super vellutata e un’esperienza sensoriale incredibile.

    Poison Girl Eau de Toilette

    La Poison Girl Eau de Toilette è la novità Dior da sperimentare subito in questo febbraio 2017. La maison francese ha pensato ai Millennials, dunque alle giovani donne che amano sentirsi coccolate da profumi frizzanti e floreali. ‘Poison Girl Eau de Toilette’ è leggera e sensuale, ideale per tutte coloro che vogliono essere avvolte da una calda fragranza .

    Cushion Blush Subtil Lancôme

    La collezione beauty Lancôme per la primavera 2017 è caratterizzata da prodotti semplicemente unici, come i Cushion Blush Subtil dalle tre tonalità. La particolarità sta nel fatto che possono essere utilizzati separatamente o abbinarli per un effetto draping che illumina l’incarnato e risalta il viso.