Milano Moda Donna

9 anelli creativi per un tocco in più al tuo look

9 anelli creativi per un tocco in più al tuo look
da in Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/12/2014 17:14

    Anello pac man Ti presentiamo i 9 anelli creativi per un tocco in più al tuo look. Per apparire al top, non basta scegliere con attenzione gli abiti giusti da indossare. Gli accessori sono altrettanto importanti e ci permettono di completare il look, declinandolo nello stile che più rispecchia la nostra personalità. Dagli anelli animalier ai modelli di design ispirati ai personaggi dei videogiochi, le possibilità per liberare la fantasia con i gioielli sono davvero infinite. Vediamo nel dettaglio 9 proposte di stile da non perdere!

    Anelli a forma di cane Per tutte le donne allegre e dalla personalità sbarazzina, i gioielli giusti da mettere al dito sono quelli ispirati al mondo animale. In particolare, vi suggeriamo queste creazioni in versione dorata e d’argento che evocano la simpatica silhouette di un cane. Possono essere indossati da soli oppure in serie per un look originale!

    Anello di design Se il vostro desiderio è indossare un gioiello innovativo e allo stesso tempo raffinato, l’anello che fa per voi è una creazione sormontata da un elemento sferico che racchiude i petali di un fiore oppure delle foglie. Potete rivolgervi ad un orafo specializzato per creare questo anello personalissimo e aggiungere un tocco glam al vostro look!

    Anello cuffia Per le donne briose, gli anelli imperdibili sono le creazioni simpatiche dalla forma che richiama alcuni oggetti di uso comune. Se la vostra più grande passione, dopo la moda, è la musica, potete indossare come in questo caso dei gioielli in argento oppure acciaio dal design insolito, ispirato alle cuffie.

    Anello con lettere Un giorno non è mai come quello seguente. Allora perché non indossare dei gioielli che diano la possibilità di esprimere ogni volta un pensiero o un’emozione diversa? Basta seguire le tendenze dei preziosi Autunno-Inverno 2014-2015 e scegliere gli anelli con lettere, caratterizzati da fascette che permettono di selezionare la parola preferita!

    Anello coniglio Un simpatico anello a forma di coniglio è l’accessorio perfetto per completare un outfit sbarazzino composto da abiti allegri con fantasie di croissant e confezioni del latte, come le proposte della collezione Lazzari Autunno-Inverno 2014-2015.

    Anello con meccanismo orologio Dite addio alle solite proposte di preziosi indossando un anello che metta in mostra i meccanismi e gli ingranaggi essenziali per il funzionamento degli apparecchi meccanici. Pietre colorate e viti, argento e oro, daranno vita a contrasti materici e di forme molto interessanti!

    Anello con cristalli Se amate indossare gioielli colorati, non potete perdervi gli anelli con cristalli dalla forma irregolare. Ciascuno di essi sembra uscire dal castone in maniera spontanea e da’ vita ad un design creativo e del tutto insolito.

    Anello proiettore Uno dei gioielli creativi da non perdere è sicuramente l’anello proiettore, la creazione ingegnosa che permette di riflettere l’immagine preferita grazie al design studiato nel dettaglio. Da un lato avrete il disegno da riprodurre e dall’altro una lente in grado di proiettarla lontano.

    Anello con casa Tra gli anelli creativi da non perdere, vi suggeriamo anche le simpatiche creazioni con elemento sferico che racchiude come in uno scrigno, una casa in cima ad una collina. Si tratta di una proposta interessante per completare il proprio look e renderlo originale!

    877

    Milano Moda Donna