8 rossetti nude imperdibili per l’Estate 2017

Individuare il rossetto color labbra che si adatti perfettamente al nostro incarnato non è semplice, ma neppure impossibile come sembra. Sono tanti i rossetti nude tra cui poter scegliere, dal rossetto color carne scuro al rossetto naturale che quasi si fonde con le labbra. Ecco i must have della stagione calda in termini di nude lipstick.

da , il

    rossetti nude estate 2017

    I rossetti nude per l’Estate 2017 sono davvero un must have, poichè si abbinano a qualsiasi tipo di beauty look. Le amanti dei rossetti sanno bene di cosa stiamo parlando: un rossetto color carne è perfetto sia per la vita di tutti i giorni, per completare un make up acqua e sapone, sia in abbinamento ai trucchi occhi strong, come uno smokey eyes scuro dal mood rock! Ecco i migliori rossetti nude della stagione, secondo noi.

    Chanel Rouge Coco Shine Boy

    rossetto chanel boy

    I rossetti Chanel sono delle vere e proprie icone del make up. Tra i nude più belli suggeriti dal marchio francese segnaliamo Boy, della linea Rouge Coco Shine. Si tratta di un rossetto idratante, facile da riapplicare durante il giorno, dalla tonalità nude rosata che si addice a tutte le carnagioni.

    Everlasting liquid lipstick di Kat Von D Muñeca

    Kat Von D Muneca

    I rossetti liquidi di Kat Von Dqui tutto sulla linea di make up Kat Von D arrivata finalmente in Italia – sono tra i più amati dalle beauty addicted, per la loro incredibile varietà di colori e nondimeno per la loro lunga tenuta. Suggeriamo, in particolare, la nuance Muñeca, un rosa tenue molto delicato ed elegante.

    Rossetto liquido Maybelline Vivid Hot Lacquer Charmer

    Rossetto liquido Vivid Hot Lacquer di Maybelline in Charmer

    Brillantezza laccata a effetto specchio per questo rossetto liquido di Maybelline. La tonalità Charmer della nuova linea Vivid Hot Lacquer è un nude molto chiaro, il rossetto color labbra rosato per eccellenza.

    Rossetto liquido Dior Addict Lip Tattoo Natural Rosewood

    Dior addicted lip tattoo

    Per le amanti del rossetto color carne scuro, Dior suggerisce la nuance Natural Rosewood, un rosa intenso che rende le labbra raffinate e curate. Il brand ha lanciato da poco la nuova linea di rossetti liquidi a lunga tenuta Dior Addict Lip Tattoo, richiestissimi dalle beauty addicted!

    Rossetto nude Diego Dalla Palma Mattissimo English Toffee

    diego dalla palma rossetto nude

    Chi è alla ricerca di un rossetto beige puro, una nuance destinata a non passare mai di moda, potrà testare con soddisfazione la nuance English Toffee della linea di rossetti Mattissimo Diego Dalla Palma. Si tratta di un colore molto particolare ma versatile, in linea con la tendenza dei rossetti nude per l’Estate 2017.

    Rossetto nude Clarins Joli Rouge Tender Nude

    rossetto nude clarins

    Clarins è uno dei marchi in assoluto più amati dalle beauty addicted per il suo ideale di bellezza naturale. Tra i rossetti Joli Rouge segnaliamo la referenza Tender Nude, un bellissimo rossetto pesca che si addice a tutte le carnagioni e che può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, dalla mattinata in ufficio alla sera più glam.

    Rossetto nude Miss Dolce di Dolce & Gabbana

    Rossetto Miss Dolce Dolce e Gabbana

    Cremosità allo stato puro e texture vellutata per i rossetti Dolce Matte Lipstick di Dolce & Gabbana. Suggeriamo, in particolare, la nuance Miss Dolce, un rossetto nude rosato perfetto anche sulle pelli più chiare e diafane che in estate hanno difficoltà ad abbronzarsi.

    Orgasm Lipstick di Nars

    orgasm lipstick nars

    Dalla collezione Orgasm di Nars, ecco Orgasm Lipstick, un rossetto sheer dall’allure provocante davvero imperdibile declinato in una nuance rosata molto delicata e luminosa. Una confortevole texture cremosa e idratante in abbinamento al gradevole finish satin rendono questo rossetto un must tra le beauty addicted!