Milano Moda Donna

8 modi per indossare la pencil skirt

8 modi per indossare la pencil skirt
da in Consigli Utili, Gonne
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/12/2014 08:41

    indossare la pencil skirt Vorreste conoscere 8 modi per indossare la pencil skirt? Vi spieghiamo come portare questo must have dell’abbigliamento femminile. La gonna longuette che arriva poco sotto le ginocchia ha un’ispirazione un po’ retrò ed è tornata prepotentemente di moda. Può essere abbinata a camicie, bluse, maglioni e tantissimi altri capi per creare look sempre raffinati ed eleganti. Scoprite con noi come indossare la pencil skirt.

    Camicia denim e pencil skirt Uno dei modi di indossare la gonna pencil skirt è abbinarla ad una camicia denim. Vi suggeriamo di nascondere le estremità del capo e rimboccare le maniche. Optate per una gonna dalla nuance azzurra o blu oppure scegliete proprio la longuette in tessuto denim. Con un paio di sandali ai piedi, il vostro look sarà perfetto per una cena informale o una serata con le amiche.

    Crop top e pencil skirt Un altro dei modi di portare la pencil skirt è abbinarla ad un crop top, una maglia che lascia appena scoperto il ventre. Vi consigliamo di giocare con le tonalità abbinando alla gonna multicolor un top in tinta unita, coordinato con le dècolletès.

    Maglione oversize e pencil skirt Se cercate un outfit comodo, ideale per andare a lavoro, potete indossare la pencil skirt in abbinamento ad un maglione oversize e un paio di ankle boot. Vi regalerà un aspetto raffinato e adatto all’occasione.

    Top e pencil skirt La pencil skirt si presta benissimo anche agli abbinamenti con top: il look ideale per la stagione estiva. Potete coordinare la gonna nera con un capo in pizzo bianco. Arricchite il vostro outfit con una cintura a contrasto e accessori chic.

    t shirt e pencil skirt Per look decisamente informali, la pencil skirt è perfetta anche da indossare con una semplice t-shirt in cotone. In questo caso, se non volete comporre il vostro outfit con la classica longuette nera, potete osare con gonne caratterizzate da tessuti fantasia o stampe maxi.

    Blazer e pencil skirt Se cercate un’idea da copiare per un’occasione in cui è d’obbligo l’outfit informale, la pencil skirt è perfetta con blazer in coordinato oppure a contrasto. Regala un aspetto raffinato ed elegante.

    Camicia e pencil skirt Il look più elegante è allo stesso tempo tradizionale, è quello con pencil skirt e camicia, uno dei più classici abbinamenti per le gonne a vita alta. Vi suggeriamo di osare con grafismi black and white o fantasie mix and match.

    Maglia e pencil skirt Un’alternativa per il vostro look con pencil skirt, è scegliere una maglia tinta unita e a manica lunga che vi doni un aspetto glam e raffinato. Se decidete di indossare una camicia tinta unita sotto la maglia, optate per una scollatura a punta che vi consenta di mettere in risalto la fantasia del capo.

    781

    Milano Moda Donna