Milano Moda Donna

8 consigli di stile per indossare il color Marsala

8 consigli di stile per indossare il color Marsala
da in Consigli Utili, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 19:03

    Pantone come indossare il color Marsala Se volete essere trendy, seguite i nostri 8 consigli di stile per indossare il color Marsala. L’istituto Pantone ha svelato la nuova sfumatura di tendenza per il 2015, una tonalità che evoca le sfumature del noto liquore con punte di rosso e marrone. Il color marsala, con codice 18-1438, promette di regalarvi un look elegante e carismatico grazie alla sua nuance terrosa ma cosa scegliere per creare impeccabili outfit declinati nella nuova moda per il 2015? Vediamo nel dettaglio come abbinare il color Marsala.

    completo victoria beckham Il nostro primo consiglio di stile per indossare il color Marsala riguarda il tailleur in tinta unita. Vestite le sfumature intense della tonalità liquorosa scegliendo un completo con pantalone e casacca declinati nella stessa nuance. Ispiratevi al look proposto da Victoria Beckham.

    Giacca Nicole Miller Per sfoggiare look alla moda in occasione della stagione 2015 in arrivo, vi suggeriamo di ispirarvi all’outfit di Nicole Miller, abbinando una giacca Marsala ed un delizioso minidress a fantasia che richiami, preferibilmente, le stesse striature terrose accostate a grigio, bianco e nero.

    Gonna a pannelli e top marsala Derek Lam top Se ai completi declinati interamente nel colore definito da Pantone di tendenza per il 2015, preferite accostamenti di cromie differenti, indossate un top Marsala e una gonna a pannelli dalle nuances grigio, marrone e glicine. Arricchite il look con una cintura color terra.

    Long dress Per essere glam in occasione di un party o un evento esclusivo, non rinunciate al long dress Marsala. Vi regalerà un aspetto sofisticato ed elegante. Se desiderate arricchire l’outfit, completatelo con un accessorio declinato in rosso, rosa e bianco.

    Marc Jacobs, vestito Marsala Volete un look sbarazzino e glam allo stesso tempo? Optate per un minidress Marsala in tessuto lurex, da abbinare a scarpe ton sur ton. Ispiratevi all’outfit di Marc Jacobs e create un contrasto cromatico indossando anche un accessorio in cristalli scintillanti.

    pantalone louis vuitton Per le donne che desiderano apparire gritose, il look perfetto è proposto da Louis Vuitton: prevede pantaloni in velluto Marsala, abbinati ad una leather jacket in pelle nera traforata. In alternativa, potete scegliere di indossare il capo insieme ad una camicia di pelle, di tendenza per il 2015.

    Trench rosso marsala Burberry L’abbinamento cromatico ideale per la nuance Marsala è il nero: lo propone Burberry con un look in total black e trench declinato nella tonalità più intrigante della palette. Indossere un outfit trendy per l’inverno!

    Camicia turchese e scarpe marsala Se volete indossare il color Marsala creando un look brioso, ispiratevi a questo outfit che arriva direttamente dalle passerelle della moda! Scegliete una camicia turchese, una gonna rossa in pizzo e indossate scarpe dalla nuance liquorosa. Sarete perfette per la nuova stagione!

    797

    Milano Moda Donna