Speciale Natale

7 shorts che devi avere per l’estate 2016

7 shorts che devi avere per l’estate 2016
da in Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    shorts estate 2016

    Ti sei mai chiesta quali sono gli shorts dell’estate 2016 che dovresti avere a tutti i costi nel tuo guardaroba? Ci sono diversi modelli in commercio che puoi acquistare in tutta autonomia eppure ci sono delle proposte più glamour e trendy di altre e siamo sicure che sei curiosissima di scoprire quali sono. Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono i 7 shorts che devi avere per l’estate 2016.

    Alice +Olivia shorts ricamato a mano

    Non c’è niente di meglio che indossare un capo di abbigliamento che sia stato ricamato a mano, o che almeno abbia quell’apparenza. In questo caso ti suggeriamo di scegliere uno dei nuovi shorts dell’estate 2016 che sia caratterizzato da una lavorazione sofisticata e multicolor, magari floreale, proprio come il modello che ti mostriamo in questa immagine e che porta la firma di Alice + Olivia.

    Jil Sander shorts a righe

    Le righe e lo stile alla marinara figurano tra i trend dell’estate 2016 quindi tra gli shorts che non dovresti farti scappare c’è quello che rimanda proprio a questo mood. È caratterizzato da una base panna e presenta strisce sui toni dell’azzurro, nero e verde e lo realizza Jil Sander.

    Saint Laurent, shorts di jeans

    Gli shorts di jeans sono dei veri e propri must have che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba. Te ne occorre uno nuovo o sei semplicemente alla ricerca di qualcosa di diverso? Prova con qualcosa di simile a quello che ti mostriamo nell’immagine: ha la vita medio-alta e ha il bordo sfrangiato. By Saint Laurent.

    Shorts a vita alta Versace

    Tra le nuove proposte di questa stagione non possono mancare gli shorts a vita alta e un modello come questo che vedi nella foto, che è stato realizzato da Versace, potrebbe essere proprio la soluzione a tutti i tuoi problemi. Preferisci tinte neutre e calde, proprio come questo, che è un tono di caramello molto bello e raffinato, e creerai dei look che tutte ti invidieranno.

    Shorts floreale Giambattista Valli

    Se sei una persona romantica sicuramente non potrai fare a meno di adorare gli shorts floreali. In questo caso sono concesse le stampe, che possono essere micro o macro. Ciò che conta è che siano a contrasto, proprio come accade su questo pantaloncino che porta la firma di Giambattista Valli.

    Shorts in pizzo dolce e gabbana

    Il pizzo è tra i tessuti più elaborati, raffinati e adorati delle ultime stagioni, quindi perché non optare proprio per un lace shorts? Il modello che vedete in foto, che vanta uno splendido motivo floreale bianco con dettagli gialli, porta la firma della maison Dolce & Gabbana.

    Shorts lungo Isabel Marant

    Infine, vogliamo mostrarvi un vero e proprio paradosso: lo shorts lungo. In questo caso, in realtà, più che di shorts si dovrebbe parlare di bermuda, che ha la gamba piuttosto slim e che scivolano fin sopra le ginocchia, a imitazione dei più classici modelli maschili. Questo in foto porta la firma di Isabel Marant.

    854

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI