NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

7 Scrub labbra da non perdere

7 Scrub labbra da non perdere

Lo scrub labbra è un alleato importante in primavera e Stylosophy ha scelto i 7 prodotti da non perdere per risolvere il problema delle fastidiose pellicine ed arricchire così il rituale della beauty routine quotidiana.

da in Bellezza, Consigli di bellezza per l'estate 2017, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento: Martedì 16/05/2017 07:47

    stk66031cor

    Con la primavera è sempre più utile ricorrere ad uno scrub labbra e quelli da non perdere sono diversi e tutti molto efficaci per risolvere il problema delle labbra secche. Infatti questa è la stagione in cui il vento e i raggi solari portano a screpolare il viso e ricorrere ad uno scrub è il modo migliore per eliminare le fastidiose pellicine. Adottando un buon prodotto si può tornare ad avere una bocca curata, sulla quale poi scegliere di applicare un velo di rossetto. Scopriamo insieme i 7 scrub labbra da provare subito.

    Scrub balm Collistar

    Il trattamento di bellezza pensato per le labbra è lo Scrub Balm Riparatore di Collistar, una soluzione molto efficace e super nutriente. L’azione del burro di karitè e della vitamina E aiutano a stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo solo dopo aver eliminato le cellule morte superficiali. In questo modo si torna ad avere labbra morbide e levigate.

    Bubblegum Lush

    Lush propone Bubblegum, un trattamento unico che dona lucentezza alle labbra e per questo rinominato Labbracadabra. La consistenza granellosa aiuta il peeling che è così efficace anche per la zona del contorno labbra e per eliminare eventuali punti neri, oltre alle pellicine delle labbra secche. Applicatelo ogni giorno con movimenti circolari per permettere che l’olio di jojoba e i cristalli di zucchero facciano effetto.

    Liftissime labbra Lierac

    Per labbra sane e curate provate Lierac Liftissime Lévres, un balsamo rimpolpante molto concentrato con una formula composta da acido ialuronico e burro di karitè. Tutti i componenti, compreso un peptide biomimetico, penetrano profondamente per un risultato ottimale alla vista e non solo, dopo il quale potete scegliere di applicare un rossetto o un gloss.

    Gommage labbra al miele Sephora

    Gommage labbra al miele di Sephora è un balsamo in formato stick disponibile in 2 texture e 6 diversi ingredienti utili per dare sollievo alla parte interessata e farla tornare vellutata. Infatti l’azione esfoliante e levigante si combina a quella ammorbidente del miele per preparare le labbra all’applicazione di un rossetto. Il prodotto Sephora ha una profumazione irresistibile tutta da provare.

    Addict lip sugar scrub Dior

    L’esfoliante labbra Dior Addict Lip Sugar è il primer perfetto dopo il quale applicare uno dei rossetti per la primavera estate 2017. Solo con labbra idratate e vellutate potrete avere un beauty look al top delle possibilità. Il prodotto Dior contiene granelli di zucchero fondenti che accarezzano la bocca e permettono di ottenere labbra più morbide e setose.

    7 Herbs scrub for lips Erborian

    La novità 7 Herbs Scrubs For Lips di Erborian è un mix di ingredienti che aiutano ad esfoliare le labbra per farle tornare lisce e morbide. Applicando il prodotto un paio di volte a settimana e massaggiando delicatamente il risultato è un viso curato e delle labbra irresistibili e sane senza più fastidiose pelli morte.

    727

    PIÙ POPOLARI