7 rossetti rossi da provare per l’inverno 2017

7 rossetti rossi da provare per l'inverno 2017: texture e finish diversi ma un unico risultato, ovvero labbra seducenti e perfettamente colorate. Da Dior a Chanel i marchi più cool!

da , il

    B

    A cosa pensiamo tutte quando diciamo gli aggettivi unico, inimitabile, insuperabile? Al nostro lipstick preferito ovviamente, e allora ecco 7 rossetti rossi da provare per l’inverno 2017, chissà mai che un nuovo colpo di fulmine ci colga e troviamo il prodotto dei nostri sogni, per labbra bellissime, ben disegnate, seducenti e perfette!

    Lip Magnet Giorgio Armani Beauty

    Lip Magnet Armani Beauty rosso 400

    Texture ultra sottile e incredibile intensità di colore: queste le prime due caratteristiche che saltano agli occhi provando la nuova linea di rossetti Lip Magnet di Giorgio Armani Beauty. Diverse sfumature di rosso sono disponibili, tra tutti quella più classica è la numero 400, che rende alla perfezione sulle labbra grazie al comodo applicatore a pennellino. Una stesura morbida e semplice di questo straordinario rossetto liquido che garantisce tenuta perfetta, colore omogeneo e lunga durata.

    Chanel Rouge Allure Indépendante

    Chanel Rouge Allure Indépendante

    Fa parte della collezione primaverile, ma le appassionate di make up non potranno farne a meno già dalla fine dell’inverno 2017: il rossetto Chanel Rouge Allure nella tonalità numero 176 Indépendante è un vero must have. Un rosso intenso e avvolgente che porta con sé tutte le caratteristiche di questa gamma di lipstick, dunque: decisione nel colore, luminosità, cremosità fondente effetto “seconda pelle”, finish satinato. Da iniziare ad utilizzare quando ancora fuori fa freddo e da portare con sé come fedele compagno di beauty routine anche per tutta la stagione calda!

    Rouge Dior Baume Rouge Lys

    Rouge Dior Baume Rouge Lys

    Rouge Dior Baume è la linea di rossetti Dior che deriva dalla classica Rouge ma che aggiunge un tocco in più, ovvero il trattamento al suo interno, la possibilità di prendersi cura delle labbra, senza dover ricorrere a due prodotti differenti. Il tutto mantenendo l’effetto “couture”, dunque colorazioni intense e alla moda, che durano a lungo, idratano le labbra, le rendono luminose e seducenti. Una scrivibilità perfetta racchiusa in un prodotto che è 10 volte più idratante rispetto ad un rossetto classico e mantiene comunque una texture molto leggera da portare sulle labbra ed eventualmente ritoccare durante la giornata: il nostro rosso preferito? Rouge Lys, con un sottotono ciliegia.

    Givenchy Labbra Rouge Interdit

    Givenchy Labbra Rouge Interdit

    Porta il numero 13 senza nessun sottointeso sfortunato il Rouge Interdit della gamma Labbra di Givenchy. Un rossetto rosso pieno e intenso, che nelle intenzioni del marchio stesso vuole subito far pensare al proibito e alla seduzione. Creato con una tecnologia all’avanguardia, questo rossetto contiene al suo interno dei pigmenti che riflettono la luce aumentando dunque l’effetto luminosità delle labbra. In questo caso l’occhio vuole la sua parte anche per quanto riguarda il packaging da collezione, un astuccio super femminile, con un nastro nero ad avvolgerlo: da sfoggiare come un vero e proprio accessorio.

    Nouba Velvet Touch

    Velvet Touch Lipstick Nouba

    Questo rossetto rosso intenso della gamma Velvet Touch di Nouba porta il numero 17, anche in questo caso, di certo non portatore di brutte notizie, ma, anzi, di labbra perfette. La particolarità di questo rossetto sta nel design del pastello, che, grazie alla forma particolare appositamente studiata da Nouba permette un’applicazione facilitata ed uniforme su tutte le labbra, anche quando si tratta di una tonalità “impegnativa” da portare senza sbavature, come il rosso. La texture è molto morbida ed elastica, segue le labbra in ogni movimento, garantendo dunque di matenerle idratate a lungo.

    Shiseido Rouge Rouge Ruby Copper

    Shiseido Rouge Rouge Ruby Copper

    Rouge Rouge è il rossetto di Shiseido ispirato al potere del rosso per eccellenza: potere seduttivo, ma anche potere di trasformare ogni look e renderlo estremamente femminile e riconoscibile. Tra le sfumature proposte ci piace molto il numero 1 Ruby Copper, ovvero un mix tra rame e rosso rubino, altamente idratante, nutriente e a lunga tenuta, dona splendore e definisce perfettamente le labbra, rendendole più brillanti che mai e soprattutto donando un sorriso a prova di bacio.

    Yves Saint Laurent Labbra Le Rouge

    Yves Saint Laurent Labbra Le Rouge

    Il rossetto numero 01 Le Rouge di Yves Saint Laurent è un vero e proprio must have fin dal suo lancio sul mercato nel 1978. Arrivato incolume fino ad oggi, con ovvi miglioramenti nella formulazione e negli ingredienti, questo rossetto è amatissimo dalle donne di tutto il mondo perché ha una texture idratante e iperpigmentata al contempo, garantendo così una lunga durata sulle labbra e un risultato perfetto alla vista. Per l’inverno 2017 questo rossetto classico si veste di nuovo con un packaging serigrafato in edizione limitata con la scritta Love, da collezionare e da utilizzare come fosse un gioiello!