7 regali da comprare online per la festa della mamma 2016

Non avete più tempo ma è necessario prendere un dono per vostra madre? Non abbiate paura, ci sono tanti regali da comprare online per la festa della mamma 2016 e in questo articolo vi sveliamo quali sono.

da , il

    È tempo di doni e vogliamo svelarvi quali sono i regali da comprare online per la festa della mamma 2016, così potrete tranquillamente acquistare da casa, con un semplice clic, il prodotto che ritenete più opportuno. Gli shop on line servono proprio a questo, ad avere a portata di mano tutto ciò che ci occorre, una bella panoramica di creazioni e la facilità di ordinarle senza girovagare, spesso a vuoto, per negozi. Scoprite insieme a noi quali sono i 7 regali da comprare online per la festa della mamma 2016 che potrebbero fare al caso vostro.

    Giacca di jeans Stefanel

    Uno dei capi di abbigliamento di tendenza di questa stagione è senza dubbio la giacca di jeans, come questa di Stefanel. È un capospalla che non passa mai di moda e che vostra madre potrebbe apprezzare molto. Ecco perché vi suggeriamo di acquistarla per la festa della mamma 2016.

    Tote bag per la festa della mamma

    La mamma ha sempre bisogno di borse grandi e capienti perché al suo interno inserisce sempre di tutto, quasi come fosse una seconda casa. Volete qualcosa di ‘frizzante’? allora, tra i regali da comprare online per la festa della mamma 2016 vi suggeriamo questa tote bag con stampa limoni di Silvian Heach, che potete comprare qui.

    Stampa Marilyn Monroe

    Un’icona del passato, un esempio di bellezza e di stile non può che essere molto apprezzata e spesso anche tanto ammirata. Ecco perché vi suggeriamo di comprare una stampa di una diva senza tempo, come la splendida Marilyn Monroe, in questo caso proposta da Tomasucci e che potete comprare qui.

    Pantalone palazzo per la festa della mamma

    La vostra mamma è un amante dei pantaloni e ne ha di ogni genere? Allora cercate di soddisfare questa sua piccola mania acquistando un modello a palazzo, un must have di questa calda stagione, come questo nero firmato Elena Milani Couture. Acquistatelo qui.

    Occhiali da sole neri

    Ogni tanto bisogna cambiare stile, è necessario apportare delle variazioni e con degli occhiali da sole di tendenza questo è possibile. In questo caso vi suggeriamo un modello targato Vans, dalle lenti dalla forma rotonda e la montatura sbeccata nella parte superiore, tanto da richiamare quella cat-eye. Li trovate qui.

    Fotocamera digitale compatta

    Che ne dite se omaggiamo la mamma con un regalo alternativo e delizioso? Una fotocamera digitale compatta e impermeabile, con pannelli color block, obiettivo Zeiss e adatta per fare attività sportiva estrema all’aria aperta, potrebbe fare proprio al caso vostro. Il modello che vedete in foto e che vi suggeriamo è una Sony DSC-TX30.

    Scarpe espadrillas da donna

    Non sapete cosa regalare alla vostra mamma per la sua festa 2016? Un paio di scarpe comode, belle e di tendenza potrebbero risolvere tutti i vostri dubbi. Quelle che vi mostriamo sono delle classiche sneakers in tela di Superga, che hanno una particolarità, ovvero il plateau in corda proprio come le espadrillas. Che ne pensate? Le potete acquistare qui.

    Beauty in the Sun