7 prodotti beauty da mettere in valigia

Siete pronte per le vacanze estive? Allora non dovete dimenticare i 7 prodotti beauty da mettere in valigia per essere sempre bellissime e prendervi cura della vostra pelle alla perfezione. Dalla crema solare alle lozioni per proteggere i capelli, ecco i prodotti di bellezza da portare in vacanza questa estate.

da , il

    Stylosophy vi propone una lista di 7 prodotti beauty da mettere in valigia ai quali non dovete assolutamente rinunciare se volete vivere una vacanza da sogno. Ci sono cosmetici che utilizziamo quotidianamente e altri specifici da preferire quando si parte per rilassarsi nelle calde mete estive. Dalla spazzola per districare i capelli dalla salsedine alla crema solare che protegge e che stimola l’abbronzatura, leggete i nostri consigli di bellezza per l’estate e scoprite quali sono i 7 prodotti beauty da mettere in valigia.

    1.Kit solari travel

    Quando si parte per le vacanze estive è bene acquistare una delle migliori creme solari 2017 presenti sul mercato. È importante trovare quella più adatta alla propria pelle, che abbia un buon filtro di protezione che crei un vero e proprio scudo ma che stimoli anche l’abbronzatura. Ecco perché suggeriamo di portare con voi il kit solari travel di Shiseido. I prodotti del noto marchio di bellezza sono molto apprezzati perché sono efficaci, gradevoli, studiati per pelli sensibili e hanno uno scudo solare anti-UV adatto a tutti, grandi e piccini. Inoltre, i solari Shiseido sono proposti in un formato da 100 ml, quindi sono sufficienti per tutta la famiglia e potete trasportarli comodamente in valigia.

    2.Pulizia viso

    È sempre importante prendersi cura della pelle del viso anche quando si è in vacanza. In questo caso vi suggeriamo un prodotto che sia davvero efficace ma anche molto pratico e funzionale. Luna 2 di Foreo è un dispositivo per la pulizia del viso potente che in soli 2 minuti vi regalerà un’epidermide luminosa e rigenerata grazie ai due motori dei quali è dotato, che generano 8mila pulsazioni T-Sonic per minuto.

    3.Crema viso idratante

    Sempre a proposito di viso è impossibile fare a meno di una buona crema idratante. Portate in vacanza con voi un prodotto che oltre a nutrire la pelle sia anche in grado di proteggerla. Vi suggeriamo la crema idratante solare White Lucency Protective Day Cream con SPF 15 di Shiseido che è adatta a tutte le donne di ogni età e vi difenderà dagli effetti dannosi dei raggi UV e anche dalla disidratazione.

    4.Spugnetta make up

    Tra i prodotti beauty must have che dovete avere sempre con voi anche quando siete in vacanza c’è la spugnetta Beauty Blender. Adatta per applicare il fondotinta e raggiungere le zone del viso più difficili, questa spugnetta vi permetterà di ottenere un trucco impeccabile in poche semplici mosse.

    5.Kit manicure

    Bisogna sempre prendersi cura delle proprie mani anche quando si parte per una lunga vacanza. Ecco perché dovete premunirvi di un kit manicure che vi aiuti a limare, accorciare e aggiustare le unghie. Solo in questo modo potrete apparire bellissime in ogni occasione.

    6.Kit smalti

    A proposito di cura delle mani, è importante terminare la propria manicure con un tocco di colore, ma perché sceglierne uno quando è possibile sfoggiare più tonalità, che possiamo abbinare ai nostri abiti? Ecco perché è consigliabile portare con sé un kit smalti, così da cambiare il colore delle proprie unghie in base al look che si vuole sfoggiare in vacanza.

    7.Piastra per capelli

    Infine non possiamo dimenticare di prenderci cura dei capelli. A volte il phon in vacanza, soprattutto in hotel, non permette una messa in piega professionale, ma con il giusto dispositivo è possibile ovviare a questo problema. Una piastra per capelli ottima, comoda e bella è proprio ciò che serve per poter sfoggiare un hair style impeccabile. In questo caso non possiamo non consigliarvi una piastra GHD per capelli, l’ideale per chi vuole una piega stilosa e chic, come appena uscita dal salone di bellezza.