Speciale Natale

7 negozi di moda da non perdere a Torino

7 negozi di moda da non perdere a Torino
da in Boutique, Shopping
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    negozi moda torino

    Ci sono vari negozi moda a Torino dove fare shopping e apprezzare le ultime creazioni del mondo del fashion, ma non solo. Nel capoluogo piemontese ci sono diverse boutique che vogliamo suggerirvi di visitare. Se state pensando di fare un salto in città o vi trovate già in zona, segnatevi i nostri indirizzi e, nel tempo libero, recatevi qui. Scoprirete dei posti strepitosi. Ecco a voi la lista dei 7 negozi moda da non perdere a Torino.

    san carlo 1973

    Non è una vera e propria boutique, piuttosto un centro di oltre 6mila mq dove potrete trovare davvero di tutto: abbigliamento, accessori e profumi. San Carlo dal 1973 si trova nell’omonima piazza ed è una vera e propria istituzione in quel di Torino.

    bagni paloma torino

    Tra i negozi moda da non perdere a Torino c’è anche una ex autorimessa, ora boutique stilosa e glamour, del tutto non convenzionale. I Bagni Paloma ospita designer e creazioni da tutto il mondo, e anche proposte Made in Italy. Oltre ai capi di abbigliamento e agli accessori, è possibile acquistare anche l’allestimento, quindi armadi, lampade, tavolini e tutto ciò che più vi piace. Si trova in via dei Mille 30/D.

    frav torino

    Con diversi punti vendita (via Po 11, via Pietro Micca 12 e via Bonelli 11) F.R.A.V. è un vero e proprio punto di riferimento per le fashioniste di Torino. Legato alla moda streetstyle, qui potrete trovare tutti i must have del momento, dal collarino allo zaino, dall’abito in velluto agli stivaletti carrarmato.

    rooster vanchiglia torino

    C’è un po’ di moda vintage anche in quel di Torino. In via Artisti 13 c’è Rooster Vanchiglia, uno spazio dove troverete quei capi di abbigliamento e quegli accessori che hanno una storia e che sono stati selezionati con attenzione dal personale dello store. Prestigiosi vestiti e complementi retrò scovati tra i mercatini di Londra e Berlino, ma anche creazioni nuove ma ricercate.

    posh torino

    Posh è un negozio che ha vari marchi, tra i quali molti dedicati al mondo della moda ma non solo. Qui, infatti, sarà possibile acquistare sia prodotti beauty, sia quelli per arredare e accessoriare con stile la vostra casa.

    la belle histoire torino

    In via Montebello 15 c’è La Belle Histoire, una boutique in cui si respira aria francese. Qui potrete trovare e acquistare abiti dal sapore romantico e altri di impronta decisamente maschile. L’arredamento ricorda le tipiche vetrine di Paris, con cappelliere aperte e vecchi bauli.

    verdelilla torino

    Verdelilla è uno dei negozi di Torino che vi suggeriamo di visitare. All’interno di un cortile di corso Re Umberto 27 troviamo questo affascinante spazio dove l’abbigliamento ricercato e gli accessori sono i veri protagonisti. L’atmosfera è calda e raffinata, tipica di quella di un’antica boutique. In più, a pochi passi dello store, ovvero in corso Re Umbero 17, c’è la sezione Accessories & Design, dedicata al mondo dei bijoux e dei complementi fashion. A breve, lo store si amplierà con importanti novità.

    833

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI