Speciale Natale

7 negozi di moda da non perdere a Roma

7 negozi di moda da non perdere a Roma
da in Boutique, Shopping
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/06/2015 19:41

    negozi roma di moda

    Quali sono i negozi di moda da non perdere a Roma? Se capitate nella capitale certamente non potete farvi scappare l’occasione di fare qualche acquisto interessante, anche solo un accessorio da portarsi a casa in ricordo di un viaggio o un bell’outfit fuori dagli schemi, per sorprendere le vostre amiche. La città è certamente ricca di boutique di ogni genere, soprattutto le strade del centro sono piene zeppe dei flagship delle più grandi griffe esistenti, ma se volessimo qualcosa di diverso? Scoprite con noi i 7 negozi di moda da non perdere a Roma per fare acquisti unici ed esclusivi!

    1 pifebo

    Pifebo Vintage è uno dei fashion store romani che vi conviene non farvi scappare. All’interno del negozio, che si trova in zona San Lorenzo, è possibile trovare capi interessanti e timeless, come trench, occhiali e giubbini targati Saint Laurent o Valentino, ma anche sneakers di colori fluorescenti e magliette d’annata, apprezzate dai veri appassionati di moda vintage.

    2 geco

    Ge.Co. è il nome di un negozio di moda che sta per ‘get cool’. Interessante come insegna, non vi pare? Insomma, in questo posto è possibile acquistare capi di abbigliamento perfetti per tutte le occasioni e gli stili, da quelli da giorno a quelli da sera, a quelli casual alle proposte più chic ma sempre in chiave urban. Situato nel cuore del quartiere Testaccio Ge.Co. è il posto giusto se adori brand come Jucca, Circus Hotel o Mes Demoiselles.

    3 mad zone

    Estro e fantasia non mancano tra le pareti del negozio Mad Zone a Roma. Si tratta di una boutique sita nel Rione Monti che ha lo scopo di presentare le proposte più insolite di fashion designer emergenti. Se avete voglia di sperimentare e volete realizzare un look fuori dal comune ed esclusivo, Mad Zone sarà il luogo dal quale non vorrete più andare via.

    4 antica manif cappelli

    Gli appassionati di accessori per la testa non potranno certamente resistere ad Antica Manifattura Cappelli, uno dei negozi di moda di Roma assolutamente da visitare, anche solo per vivere questa esperienza. Qui è possibile richiedere un cappello su misura, un prodotto artigianale fatto esattamente come lo desiderate e preciso per la vostra testa. Vi sentirete, almeno per qualche minuto, come la regina Elisabetta.

    5 autre chose

    Il nome è stato scelto per dire ai clienti ‘qui offriamo qualcos’altro, qualcosa di diverso dagli altri store!’. Per un vero shopping romano esclusivo, dunque, non si può fare a meno di capitare in questo posto sito a Campo Marzio. Le scarpe qui sono le vere protagoniste e ne potrai trovare di ogni genere, soprattutto modelli animalier o caratterizzati da applicazioni gioiello.

    6 arsenale

    In zona Campo de’ Fiori si trova Arsenale, un simpatico e colorato concept store che al suo interno racchiude dei veri e propri tesori di moda, frutto dei viaggio della fondatrice del negozio, Patrizia Pieroni, che scova in giro per il mondo le creazioni più intriganti e stilose. Inoltre, al piano superiore, in uno spazio completamente bianco, si svolgono anche delle esposizioni di arte contemporanea. Che chic!

    7 pati jo

    Pati Jò è un magico e lussuoso che si occupa di lingerie. Dai su, non avete mai pensato di trovare finalmente l’intimo giusto? Quello perfetto per le vostre forme? Questo in effetti è il sogno nascosto di moltissime donne quindi perché non approfittare di questa esperienza di stile? Le esperte della boutique vi prenderanno le misure e vi consegneranno il reggiseno perfetto per le vostre curve. Provare per credere!

    866

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI