Speciale Natale

7 modelli di camicia bianca per i tuoi outfit

7 modelli di camicia bianca per i tuoi outfit
da in Camicie, Consigli Utili

    7 modelli di camicia bianca

    Ci sono 7 modelli di camicia bianca che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba. Un capo semplice ed elegante come questo, può rivelarsi la soluzione ideale per comporre i tuoi outfit. Puoi indossarla sui jeans, sulla gonna oppure con un tailleur. E’ proprio la sua essenzialità a renderla adatta agli agli abbinamenti più diversi! Quale modello scegliere? Ti suggeriamo le 7 tipologie di camicia bianca che ogni fashion addicted dovrebbe avere nell’armadio!

    Camicia bianca classica

    Partiamo innanzitutto dalla camicia bianca classica. Faresti bene ad avere sempre in guardaroba, il modello con abbottonatura centrale, colletto ed, eventualmente, coppia di taschini. In molti casi, potrebbe salvare il tuo look e renderlo impeccabile! Si abbina con tutto, dal pantalone a palazzo fino alla mini skirt.

    Camicia bianca oversize

    La camicia bianca oversize è un modello sempre più amato nel campo della moda, sia dalle griffe celebri che dalle comuni fashion victim. Ha una vestibilità fluida e si presta molto bene per gli outfit mannish style. Può essere indossata con pantaloni culotte oppure con jeans regular a vita alta.

    Camicia con oblò sulle spalle

    Un altro modello trendy da avere sempre nell’armadio, è la camicia bianca con oblò sulle spalle. Può essere interpretata in tantissimi modi differenti. Lunga, corta, con maniche semplici oppure a sbuffo. Ad ogni modo, piace perché mixa eleganza e un tocco di seduzione.

    Camicia bianca con colletto nero

    Adori i look bon ton e sofisticati? Allora non farti mancare il modello con colletto nero. Come abbinare la camicia bianca? Questo capo è perfetto per comporre outfit in black & white, con mini skirt, longuette oppure pantalone nero. Con un paio di décolleté e una tracolla in coordinato, sarai semplicemente perfetta!

    Camicia bianca lunga

    E passiamo ad un altro evergreen della moda femminile, ossia la camicia bianca lunga. Se vuoi essere una vera fashion victim, non puoi rinunciare a questo modello trendy, da sfoggiare su jeans chiari e sneakers ai piedi per un look casual, oppure con leggings scuri e décolletés per un outfit più elegante.

    Camicia bianca con ruches

    Negli ultimi anni sta tornando in voga un altro modello must have: la camicia bianca arricchita con ruches o volant. Si tratta di un capo perfetto per le occasioni speciali oppure un party. Tuttavia, può essere declinato anche in versione più sbarazzina, con pantalone in denim chiaro e sandali o zeppe.

    Camicia bianca con spalle scoperte

    Infine, concludiamo la nostra carrellata sui 7 modelli di camicia bianca da avere in guardaroba, focalizzando l’attenzione su quella che lascia le spalle scoperte. È indicata soprattutto per gli outfit estivi perché fresca e leggera. Ti suggeriamo in proposito un abbinamento con shorts oppure mini skirts.

    801

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI