Milano Moda Donna

7 look per una vacanza in barca: gli stili da copiare

7 look per una vacanza in barca: gli stili da copiare
da in Abiti, Consigli Utili, Tendenze Vacanze

    Look vacanza barca

    State pensando al vostro look per una vacanza in barca? Non fatevi prendere dal panico, ci sono alcuni pezzi must have che dovreste senza dubbio indossare quando decidete di trascorrere qualche giornata in mezzo al mare. Le tinte che si ispirano al mondo della marina sono ovviamente quelle da preferire, ma non sono le uniche. Anzi, ogni tanto variare e uscire fuori dagli schemi non può farvi altro che bene. Vediamo insieme quali sono i 7 look per una vacanza in barca in grande stile.

    Costume bikini Melissa Odabash

    Mai dimenticare un bel costume da bagno quando si decide di trascorrere le vacanze in barca, magari costeggiando l’isola di Mykonos o magari allontanandosi verso un altro continente. Ad ogni modo, il bikini è senza dubbio la soluzione ideale, così da ottenere una tintarella da fare invidia proprio a tutti. Noi vi suggeriamo di puntare sull’azzurro, che è la nuance che ci ricorda il mare ma non scegliete il classico navy. Il modello che vi mostriamo qui lo firma Melissa Odabash.

    Outfit black & white

    Con il bianco e il nero sarete sempre perfette, ovunque voi andiate, che siate sulla terraferma o sulla prua di una barca. Scegliete vestiti leggeri, create dei mix and match con queste due cromie così diverse e lontane tra loro e regalatevi un look sofisticato e intrigante.

    hat attack cappello in paglia

    Quando si è in vacanza in barca il sole non è poi così clemente. I suoi raggi riflettono fortemente sul rivestimento solitamente chiaro dunque è bene proteggersi. Come? Una buona soluzione è rappresentata da un bel cappello di paglia femminile e leggero, magari realizzato in paglia, proprio come questo fedora di Hat Attack.

    Look per la sera

    Quando si è in barca bisogna pensare anche agli outfit da sera e in questo caso dovreste davvero uscire fuori dagli schemi. Perché non indossare qualche di fresco e leggero e che magari non sia declinato nei soliti azzuro e bianco? Un abito in chiffon rosa o magari pesca potrebbe risultare davvero vincente e perfetto soprattutto se il vostro è un viaggio d’amore.

    Maglia nautical e skinny bianchi

    Come ben sapete lo stile nautical domina sulla terraferma ma ancor di più quando si è in barca. È obbligatorio avere sempre con sé un pullover o una maglia con le righe blu navy e bianca, che potete coordinare con estrema semplicità da shorts o anche pantaloni bianchi cropped e skinny. Sarete sempre perfette e avrete un tocco aristocratico.

    Maxi cappello e shorts

    Come già preannunciato, il cappello di paglia è sicuramente un accessorio indispensabile, ma come abbinarlo? La nostra idea è quella di porlo vicino a una camicia dalle righe larghe, meglio ancora se in lino, shorts di jeans arrotolati e delle pratiche e leggerissime espadrillas.

    Minidress bianco Stella McCartney

    Mai dimenticare un bell’abito bianco, che sia corto ma anche midi, per trascorrere le vacanze in barca. In questo caso noi ve ne proponiamo uno di Stella McCartney, che ha il taglio svasato e ricami all over a traforo. Che ve ne pare?

    856

    Milano Moda Donna