7 look per Natale 2017: spunti di stile per le festività

In occasione del Natale 2017 vogliamo proporvi 7 look ai quali prendere spunto per le festività. Vi offriamo una serie di consigli utili su prodotti, quindi capi di abbigliamento e accessori, da indossare il 25 dicembre e durante i giorni di festa. Ecco i nostri 7 look per Natale 2017.

da , il

    7 look per Natale 2017: spunti di stile per le festività

    Siete a caccia di look per Natale 2017? Abbiamo pensato a una serie di outfit per offrirvi degli spunti di stile per le festività. Ricordiamo infatti che la festa non è solamente quella del 25 dicembre ma riguarda un ben più lungo periodo, dalla Vigilia a Santo Stefano. Ecco perché bisogna avere non solamente un outfit da cui prendere spunto ma una serie di look da proporre in queste giornate, dalla mattina alla sera. In vista del Natale 2017 abbiamo selezionato per voi i vestiti e i complementi più belli. Scoprite su Stylosophy quali sono i migliori 7 look per queste giornate dicembrine.

    Abiti di gala per Natale 2017

    Abiti di gala 2017

    Le più eleganti vorranno sicuramente sfoggiare degli abiti da sera, detti anche di gala, durante la notte di Natale 2017. Vi suggeriamo ben due proposte: la prima è un long dress rosso ricoperto di paillettes con scollatura profonda, schiena scoperta e spacco centrale di Dries Van Noten; l’altra è un vestito nero sempre ricoperto di elementi brillanti con bretelline sottili e apertura laterale sulle gambe di Coast.

    Coast Kadie, Vestito Donna, Silver, 38

    Borse per Natale 2017

    Borse per Natale 2017

    Le borse sono accessori fondamentali da utilizzare a Natale 2017 e i modelli che vogliamo proporvi sono entrambi piccoli ma sicuramente vistosi. A sinistra abbiamo una clutch nera di Moschino con scritta Love realizzata con vari elementi oro. L’altra è una tracolla piccola di Gucci in pelle rossa e con catena e fiocco nastro.

    Love Moschino Borsa Calf Pu Nero - Borse a tracolla Donna, Schwarz (Black), 13x26x6 cm (B x H T)

    Accessori di Natale 2017

    Complementi di Natale 2017

    Gli accessori completano alla perfezione un bel look di Natale 2017 ecco perché vogliamo consigliarvi dei complementi che possono fare sicuramente la differenza. Da una parte vi offriamo un ear cuff di Front Row a forma di piuma argento, mentre dall’altra un collare in pelliccia Mr & Mrs Italy grigio chiaro che possa riscaldarvi e che potrete usare su abiti e cappotti.

    Front Row Donna base metal

    Tailleur in velluto per Natale 2017

    Completo in velluto

    Ovviamente se siete delle appassionate di moda sapete bene che i tailleur sono capi di abbigliamento fondamentali in questa stagione. Quello che però vogliamo offrirvi è un modello un po’ cozy dalla forma fluida con giacca con cintura e pantalone palazzo. La scelta è ricaduta su un completo in velluto color rame di Find.

    FIND Giacca in Velluto Effetto Laminato Donna , Arancione (Orange), 42 (Taglia Produttore: Small)

    FIND Giacca in Velluto Effetto Laminato Donna , Arancione (Orange), 46 (Taglia Produttore: Large)

    Look da sera Natale 2017

    Look da sera

    Per le vostre serate chic puntate sul corto ma scegliete con attenzione i colori. Per voi abbiamo selezionato un minidress a maniche lunghe color verde bosco di Vila al quale abbiamo coordinato delle raffinate pump nere e trasparenti di Gianvito Rossi. In questo modo sarete perfette per le serate natalizie.

    VILA CLOTHES Visakko L/s Dress, Vestito Donna, Verde (Pine Grove), 34 (Taglia Produttore: X-Small)

    Maglioni di Natale 2017

    Maglioni Natale 2017

    C’è chi li ama e chi invece li odia quindi se rientrate nella prima categoria non possiamo davvero fare a meno di suggerirvi dei caldi e sfiziosi maglioni di Natale 2017. Il modello rosso presenta delle scritte e qualche elemento ed è firmato da New Look mentre l’altro è un cardigan verde con conigli e altri ricami di Joe Browns.

    New Look Mistletoe Xmas, Felpa Donna, Red, 36

    Joe Browns Fabulous Rabbit, Cardigan Donna, Green (Green A), 40

    Scarpe per Natale 2017

    Scarpe per Natale 2017

    Infine affrontiamo l’argomento scarpe di Natale 2017 perché ce ne sono molte che possono fare al caso vostro. Di solito in questo periodo vanno alla grande gli stivali ma quelli che vogliamo proporvi sono attillati come collant e li firma Find. Se volete puntare su qualcosa di alternativo potreste indossare un abito con le calze e optare per dei sandali con plateau in velluto come questi di Jeffrey Campbell.

    FIND Stivale Monica Donna, Rosso (Bordeaux), 36 EU

    Jeffrey Campbell Amalia, Sandali con Tacco Donna, Beige (Velvet Tan), 41 EU