Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

7 look per Capodanno 2017: consigli di stile per una serata scintillante

7 look per Capodanno 2017: consigli di stile per una serata scintillante
da in Abiti, Buy now, Capodanno 2017
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 14:58

    Outfit Capodanno 2017

    È davvero importante iniziare a pensare ai look per Capodanno 2017. È inutile convincersi che c’è ancora tanto tempo a disposizione, perché poi sarà difficile mettere in pratica i nostri consigli di stile per una serata scintillante. Ebbene sì, dovete trovarvi un abito e anche gli accessori, per apparire meravigliose in questa magica serata e soprattutto per salutare l’arrivo dell’anno nuovo come si deve. Quindi dite stop alla pigrizia, è tempo di pensare all’abito di Capodanno 2017! Ecco i nostri consigli.

    Anni 80 style

    Party fever! La serata di Capodanno 2017 sarà sicuramente all’insegna del divertimento, della musica, della follia e, ovviamente, del glamour. Cercate di uscire fuori dai soliti schemi e ispiratevi a un periodo della moda che, in fatto di feste scintillanti, ne sa molto: gli anni ’80. Abbiamo pensato di proporre alle più coraggiose un look tutt’altro che convenzionale, costituito da un top asimmetrico di Saint Laurent (COMPRA QUI) con fiocco oversize da una gonna longuette di paillettes, dai colori brillanti, di Gucci (ACQUISTA QUI).

    Little black dress e sandali gioiello

    Il little black dress è sempre una buona idea, meglio ancora se arricchito da un po’ di luce. In questa immagine vi proponiamo un modello semplice e scivolato, di chiara ispirazione anni ’60, il quale è firmato Ganni (ACQUISTA QUI). Per renderlo più bello e glamour abbiamo abbinato dei sandali gioiello, in pelle metallizzata oro e t-bar impreziosita da pietre colorate, di Gucci (COMPRA QUI).

    Tuta corta oro

    Anche una tuta può rappresentare una valida alternativa per Capodanno 2017. Le alternative sono tante: velluto con bordo in pizzo, tessuto lamé o paillettes brillanti. Proprio come in questo caso, dove vi mostriamo un jumpsuit dress corto oro.

    Look da principessa

    Avete sempre sognato di sfoggiare un bel look da principessa? Da oggi potete farlo, o meglio Capodanno 2017 potreste scegliere proprio un look romantico e deciso. In questo caso il rosa è un ottimo colore per realizzare un outfit stiloso e fresco. Scegliete sempre qualcosa di metallizzato, come questo vestito di Lanvin (ACQUISTA QUI), e, per trasformarvi in delle meravigliose principesse di stile, puntate sui cristalli, meglio ancora su un bel cerchietto diadema, come questo di Dolce & Gabbana (COMPRA QUI).

    Mannish style

    Chi l’ha detto che a Capodanno bisogna indossare per forza un abito brillante e con la gonna? Anche un look mascolino potrebbe risultare perfetto per questa serata. Lo smoking in velluto è la chiave giusta per interpretare un outfit mannish ricercato e stiloso. Munitevi anche di papillon, pantalone a sigaretta e camicia in seta per completare il tutto.

    Silver mood

    L’argento è uno dei colori da preferire in questa scintillante serata. Un outfit total silver potrebbe rappresentare la soluzione migliore per un evento come Capodanno 2017. Ecco allora un bel look facile da copiare, caratterizzato da un vestito scivolato con maniche lunghe e cristalli tono su tono di Michael Kors (ACQUISTA QUI), e sandali con farfalle e altre decorazioni, con laccetti alla caviglia, di Aquazzura (COMPRA QUI).

    Vestito da sera in pizzo e cristalli

    Infine, non potete non prendere in considerazione un bel vestito da sera, magari impreziosito da un colore insolito e di tendenza, come il viola. Qui vi mostriamo un meraviglioso long dress a sirena di Dolce & Gabbana, dallo stile bohemien, con cristalli colorati, che avvolgono il carré e il petto. Che ne dite?

    995

    PIÙ POPOLARI