Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

7 look di Capodanno 2017 da trascorrere nelle capitali europee

7 look di Capodanno 2017 da trascorrere nelle capitali europee
da in Abiti, Buy now, Capodanno 2017
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/11/2016 19:33

    Look Capodanno 2017 capitali europee

    Se state sognando di trascorrere il Capodanno 2017 nelle capitali europee, allora dovete assolutamente scoprire i look da sfoggiare in questa grande occasione. Non c’è niente di meglio che concedersi un bel viaggetto per uscire fuori dalla solite routine festiva. Le più grandi città d’Europa, da Parigi a Londra, da Madrid a Vienna, possono essere la meta giusta per mostrare tutto il vostro stile. Ecco perché abbiamo pensato a voi e vogliamo mostrarvi quelli che sono i 7 look di Capodanno 2017 che potreste sfoggiare.

    amsterdam look capodanno 2017

    Se Amsterdam chiama noi vi consigliamo di rispondere. Per Capodanno 2017 non fatevi cogliere impreparate: la città è scintillante e molto bella e ha il suo stile che sicuramente vi coinvolgerà. Invece di scegliere il classico abitino brillante, per questa capitale europea vi suggeriamo di optare per un completo ricercato e maschile, come il tailleur smoking di Gucci (COMPRA QUI) da slanciare con delle décolleté pratiche e comode in velluto di Gianvito Rossi.

    berlino look capodanno 2017

    Berlino, un’affascinante città che ogni anno, soprattutto a Capodanno, richiama a sé tantissimi turisti. Oltre a essere una delle capitali europee più belle e visitate è anche il posto giusto dove trascorrere l’ultima notte dell’anno con stile. Per voi abbiamo selezionato un jumpsuit dress con maniche mesh di Diane von Furstenberg e una pochette da portare a tracolla completamente glitterata di Saint Laurent (ACQUISTA QUI).

    londra look capodanno 2017

    Capodanno 2017 a Londra? La capitale inglese è una delle mete preferite dalle fashion victims quindi è sicuramente una splendida scelta per trascorrere l’ultima notte dell’anno. Copritevi bene, questo è il nostro consiglio. Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi una pelliccia nera e un pantalone di pelle tutto firmato The Row (ACQUISTA QUI).

    Madrid look capodanno 2017

    Se siete a Madrid dovete accendere il vostro look con un pizzico di rosso fuoco. Per Capodanno 2017 vi suggeriamo di indossare un long dress stile lingerie e di tendenza di Ralph Lauren e una minibag a mano in pelle rossa di Dolce & Gabbana (COMPRA QUI).

    parigi look capodanno 2017

    Il sogno di molte è quello di trascorrere il Capodanno 2017 a Parigi e se lo state finalmente esaudendo, pensate bene al vostro look per il 31 dicembre. Immaginatevi il Moulin Rouge e le sfilate haute couture. Va da sé che brillare è d’obbligo e il colore perfetto per farlo è loro. Qui vi presentiamo un outfit composto da un tubino a maniche lunghe di Tom Ford (COMPRA QUI) e dei sandali con piastrine scintillanti di Gianvito Rossi.

    stoccolma look capodanno 2017

    Stoccolma è una città molto bella ma anche molto fredda e, si sa, le basse temperature vanno affrontate con stile! Il nostro look di Capodanno 2017 per questo motivo è composto da una calda pelliccia, quella a forma di cuore di Saint Laurent, e dei tronchetti neri e argento con stelle brillanti di Charlotte Olympia (ACQUISTA QUI).

    vienna look capodanno 2017

    Non poteva mancare Vienna nella nostra lista delle capitali europee da visitare a Capodanno 2017. Cosa indossare in questo splendido posto? Qualcosa di raffinato e regale è il nostro consiglio e per questo motivo abbiamo deciso di proporvi un lungo abito burgundy con baschina e spacco Balenciaga (COMPRA QUI) e degli orecchini pendenti di Simone Rocha.

    972

    PIÙ POPOLARI