Speciale Natale

7 gonne che non passeranno mai di moda

7 gonne che non passeranno mai di moda
da in Gonne, Must have

    Gonne sempre di moda

    Ti sei mai chiesta quali sono le gonne che non passeranno mai di moda? Ci sono dei capi di abbigliamento che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba e tra queste ci sono varie tipologie di skirts. Corte o lunghe? Tinta unita o stampate? Jeans o pizzo? A vita alta o bassa? Porsi tutte queste domande è lecito, soprattutto se si vogliono seguire le ultime tendenze, ma è bene che tu sappia che, nonostante tutto, alcune proposte puoi sempre indossarle senza apparire fuori luogo e demodé. Vediamo insieme quali sono i 7 modelli di gonna che non passeranno mai di moda.

    Gonna a ruota Saint laurent

    Innanzitutto, mai e poi mai deve mancare nel tuo guardaroba una bella gonna a ruota. C’è poco da fare è sempre molto trendy e soprattutto ti aiuta a realizzare look eleganti e ricercati, piuttosto freschi e leggeri, adatti per varie occasioni, tra cui anche cerimonie. Cerca un modello che si abbini bene al resto del tuo guardaroba, magari alla tua camicia preferita!

    gonna in pelle coach

    Ce l’hai una gonna in pelle? Se ancora non te ne sei procurata una, forse è giunto il momento che tu faccia questo passo e scelga una leather skirt adatta alla tua silhouette. Non deve per forza essere nera, anche se questo è il colore che va per la maggiore, ma puoi comunque optare per soluzioni più particolari o magari arricchite da qualche dettaglio, come le borchie.

    gonna jeans balmain

    Forse non lo sai, ma anche la gonna di jeans è un vero e proprio evergreen. Quando capita che questo modello sembra non essere più attuale, ecco che sbuca nuovamente all’interno delle collezioni delle più importanti maison. Preferisci linee asciutte e pulite, magari anche modelli a vita alta, ma lascia stare le variazioni con lavaggi stravaganti e dettagli insoliti.

    gonna lunga delpozo

    La gonna lunga è un must have che devi assolutamente avere. In estate è sempre molto attuale, quindi cerca soprattutto di avere qualcosa che sia adeguato a questa stagione calda. Anche i modelli con spacchi e trasparenze sono molto deliziosi, ma ricorda sempre di avere nell’armadio qualcosa che sia stampato e fantasioso, così da dare un po’ di movimento all’intero look.

    gonna plissé

    A volte è troppo di moda e a volte lo è troppo poco. Stiamo parlando della gonna plissé, che è un must have sempre molto apprezzato. Negli anni è stata rivisitata in tanti modi, ma la variante longuette con fascia elastica sulla vita, possibilmente alta, è sempre la più apprezzata.

    Midi skirt Valentino

    A proposito di lunghezze, sappi che è meglio preferire quelli midi a quelle troppo short. Insomma, se proprio devi avere una gonna, che sia longuette e non cortissima. Sta bene sempre, in ogni occasione e a tutte le età. Più evergreen di così!

    Pencil skirt Dolce e Gabbana

    Infine, tra le gonne che non passeranno mai di moda c’è lei, la più classica di tutte eppure anche la più sensuale. Stiamo parlando della pencil skirt, che puoi abbinare in tanti modi e in diverse occasioni. Quella nera è ovviamente un passe-partout che devi assolutamente avere nel tuo guardaroba, sia nella variante estiva che quella invernale. Poi, se proprio ti piace tanto, opta anche per altri modelli dai colori e lavorazioni più importanti e pregiate.

    880

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI