NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

7 For All Mankind, i jeans scelti dalle celebrities

7 For All Mankind, i jeans scelti dalle celebrities
da in Designer, Donna, Jeans, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    7 For All Mankind, tenete bene a mente questo nome. Si tratta di un marchio di moda che sta spopolando a Los Angeles tra le celebrities più in vista: è lui il denim più richiesto dalle star, che sembrano non avere dubbi riguardo al modello da scegliere. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare due attrici americane che sfoggiano il modello Josefina di 7 FOR ALL MANKIND, un pantalone in denim che ha già conquistato le celebrities di tutto il mondo, per il suo stile glamour, dal sapore un po’ vintage e per il fatto che è decisamente molto comodo. Anche Demi Moore e Renée Zellweger sfoggiano questo brand!

    Le due attrici ci mostrano un modello di jeans davvero molto in voga a Los Angeles: si tratta di un modello dal sapore un po’ retrò, realizzato con dei lavaggi decisamente molto particolari e con delle abrasioni che danno quel look trasandato che basta per essere glamour. Perfetto per un look casual, ma anche per uno stile un po’ più ricercato, magari se abbinato ad un paio di scarpe con i tacchi a spillo o ad un accessorio molto prezioso.

    Ma conosciamo meglio il marchio di jeans 7 For All Mankind.

    Il brand è stato fondato da Michael Glasser, Peter Koral e Jerome Dahan, nel 2000, ed ha il suo quartier generale proprio a Los Angeles, in California. Ha iniziato il suo lavoro come designer di jeans per le donne, proponendo la sua prima collezione maschile solamente nell’autunno del 2002, mentre la sua prima Children Denim Collection per ragazzi e ragazze risale all’autunno del 2005.

    Ma il marchio di moda, con il corso del tempo, ha ampliato la sua offerta, non proponendoci più solamente pantaloni in denim, ma anche producendo altri capi di abbigliamento, come gonne, shorts e giacche: per un look completo che ha già conquistato 80 paesi, uscendo dagli Stati Uniti d’America e approdando in Canada, in Giappone e in Europa!

    Immagini prese da:
    www.fashiontimes.it.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaJeansLook StarModa
    PIÙ POPOLARI