7 cover di stilisti indispensabili per le fashion addicted

Ecco a voi le 7 cover di stilisti indispensabili per le fashion addicted, gli accessori più belli e cool da avere sempre con sé a portata di mano, anzi di orecchio. Queste le firmano i più grandi nomi della moda internazionale.

da , il

    Cover fashion stilisti

    Quali potrebbero essere le cover di stilisti che possiamo ritenere indispensabili per le fashion addicted? Ne abbiamo selezionate 7 e siamo sicure che tra queste troverete quella giusta per voi. In fondo, proteggere il nostro iPhone è assolutamente obbligatorio, ma c’è bisogno della custodia giusta e sicuramente della più stilosa. È importante seguire il proprio gusto personale e rispettare il proprio mood. Scoprite con noi le 7 cover di stilisti indispensabili per le fashion addicted.

    Cover Dolce & Gabbana

    dolce gabbana cover iphone

    Dove vai se la cover gioiello non ce l’hai? Niente paura, a te ci pensa Dolce & Gabbana. Il noto marchio italiano ha messo a punto una vastissima collezione di custodie per smartphone molto fashion e ricercate, con case rigida rivestita di pelle e cristalli applicati, che formano deliziose sagome. Questa la trovi qui.

    Karlito by Fendi

    fendi cover iphone

    Tra le cover fashion degli stilisti che ti suggeriamo di avere c’è quella che Fendi dedica al suo grande kaiser Karl Lagerfeld. Il famoso pupazzo dedicato al designer ha fatto il giro del mondo e continua a essere uno dei personaggi più amati. Ecco la cover Karlito, un pezzo unico da avere ad ogni costo. COMPRA QUI.

    Karl Lagerfeld cover

    karl lagerfeld cover iphone nuvola

    E se Fendi dedica la cover a Karl Lagerfeld, lo stilista la dedica a una delle creature che ama di più al mondo: il suo gatto Choupette. Eccolo giocoso e ironico spuntare sulla parte posteriore della nostra custodia. ACQUISTA QUI.

    Marcelo Burlon custodia

    marcelo burlon  cover iphone

    Tra le cover iPhone degli stilisti che ti suggeriamo da avere, ci sono quelle disegnate da Marcelo Burlon. Il designer ha messo a punto una serie di accessori hi-tech dallo stile ricercato e dal design forte, sui quali troviamo le grafiche iconiche delle sue collezioni. Questi complementi sono perfetti anche per l’uomo.

    Cover Moschino

    moschino cover iphone

    Si sa, le cover per iPhone di Moschino sono le più desiderate da tutte e da sempre. Ogni stagione realizza dei modelli ricercati e unici, quindi più che suggerirti quale acquistare, vi segnaliamo semplicemente di prenderne una che ti piace particolarmente, da quella con l’orsetto a quella con lo specchio, fino anche a questa che ti mostriamo in foto, decisamente molto estrosa. Su questo sito.

    Stella McCartney cover

    Stella mccartney cover iphone nuvola

    Stella McCartney realizza delle cover fashion molto amate e ricercate. Le sue sono quasi sempre in silicone e si ispirano alle forme più dolci esistenti in natura ma anche ai profili degli animali. Qui c’è Cloud, proposta in un delizioso rosa confetto. La trovi qui.

    Tory Burch case

    tory burch cover iphone

    Infine, non possiamo non suggerire una cover elegante, ricercata, semplice e pulita. È una delle cover degli stilisti preferita da tante, proprio per il suo carattere raffinato impreziosito da un logo chic. Si tratta della custodia rigida in pelle di Tory Burch, che puoi acquistare qui.