7 costumi di Halloween 2017 ispirati alla cultura pop contemporanea

Vi proponiamo 7 costumi di Halloween 2017 ispirati alla cultura pop contemporanea. Con questi travestimenti vi trasformerete nei personaggi più attuali e cool del momento ma anche in quelli più discussi e odiati. Ecco quali sono le nostre idee per i costumi di Halloween 2017.

da , il

    7 costumi di Halloween 2017 ispirati alla cultura pop contemporanea

    Quali sono i migliori costumi di Halloween 2017 ispirati alla cultura pop contemporanea? Per voi abbiamo selezionato i 7 più belli e particolari, i più iconici di questi 12 mesi, i più ricercati e cool che potete realizzare anche con le vostre stesse mani. Scegliere tra i costumi e trucchi di Halloween può sembrare un’impresa davvero ardua ma se si hanno le idee chiare è tutto più semplice e veloce. Per apparire al top durante la festa della streghe del 31 ottobre vi suggeriamo di optare tra uno dei tanti personaggi che ha fortemente condizionato questo 2017. Ecco quali sono i 7 costumi di Halloween ispirati alla cultura pop contemporanea.

    Beyoncé e i gemelli

    Beyoncé e i gemelli  halloween 2017 2

    La foto di Beyoncé con i gemelli Rumi e Sir ha fatto il giro del mondo e ha riscosso molti like. Provate a trasformarvi voi in una delle icone pop contemporanee in versione mamma bis. Sarete meravigliose nella notte di Halloween.

    Rihanna: look di Carnevale

    Rihanna look di Carnevale  halloween 2017 2

    La foto di Rihanna al Carnevale di Rio dove è apparsa avvolta in un costume molto succinto ha destato grande scalpore. Potete interpretare proprio lei in questa occasione ad Halloween ma dovrete mettervi seriamente alla prova. C’è bisogno di un fisico curvy e di un costume all’altezza.

    La Regina Elisabetta

    La Regina Elisabetta  halloween 2017 2

    L’icona più pop dei nostri tempi e degli ultimi 30 anni (se non oltre) è la Regina Elisabetta. Non c’è Kate Middleton che tenga, in questo caso la regnante è l’unica vera interprete dalla cultura contemporanea. Realizzare un costume di Halloween fai da te ispirato alla regina inglese è piuttosto semplice: basta scegliere un coordinato tinta unita, un cappello in tono e occhiali tondi e ampi.

    Donald e Melania Trump

    Donald e Melania Trump  halloween 2017 2

    Siete a caccia di costumi di coppia per Halloween 2017? Se volete ispirarvi alla cultura pop non potete non farvi conquistare dai coniugi d’America Melania e Donald Trump. Lei veste abiti da sogno, quindi per le donne sarà decisamente glam scegliere questo look, mentre lui…

    Bella Hadid in abito trasparente

    Bella Hadid in abito trasparente  halloween 2017 2

    Bella Hadid, modella del momento insieme a poche altre, quest’anno è stata immortalata con uno splendido abito bustier Dior grigio in tulle decisamente trasparente. Volete osare? Provate a copiare il suo stile e alla festa di Halloween sarete le più ‘belle’ e anche le più provocanti!

    Belle di la Bella e la Bestia

    Belle di la Bella e la Bestia  halloween 2017

    Emma Watson ha interpretato il ruolo di Belle in La Bella e la Bestia. Se anche voi volete trasformarvi in questo personaggio fiabesco vi servirà un imponente abito giallo e qualche accessorio principesco.

    Daenerys Targaryen di Game of Thrones

    Daenerys Targaryen di Game of Thrones halloween 2017

    La regina dei draghi Daenerys Targaryen, tra i personaggi principali di Game of Thrones, e interpretato dalla bella Emilia Clarke, è entrata nell’immaginario comune della cultura pop contemporanea. Potete ispirarvi a questa serie tv di successo e scegliere lo stile della donna dai capelli biondo argento. Scegliete un abito in stile goddess e sfoggiate una lunga chioma chiarissima arricchita da numerose trecce.