Speciale Natale

7 cose sulle Gilmore Girls che non sai e dovresti conoscere

7 cose sulle Gilmore Girls che non sai e dovresti conoscere
da in Tv

    Una Mamma per amica 8

    Una mamma per amica torna in tv, e per la precisione su Netflix. In attesa di vedere i nuovi episodi, scopri con noi 7 cose che (forse) non sai sulle Gilmore Girls. Le affascinanti protagoniste Lorelai e Rory hanno conquistato milioni di persone con il loro modo di fare e di dialogare e ora, finalmente, tutti gli appassionati della serie potranno scoprire cosa è accaduto in questi anni di silenzio. Intanto, però, ripercorri con noi alcune tappe obbligatorie e scopri le curiosità più interessanti che riguardano Una mamma per amica.

    luke lorelai

    Sicuramente ti sarai incollata allo schermo quando hai visto nascere la chimica tra Luke e Lorelai eppure, sappi, che questa storia non doveva nemmeno iniziare. O meglio, Luke non avrebbe dovuto essere Luke. Il suo ruolo doveva essere femminile, ma vista l’alta presenza di donne nello show, la produzione decise di inserire un uomo al suo posto, un attore che sarebbe comparso di tanto in tanto. Invece, grazie al reale legame sul set nato tra Patterson e la Graham, la serie tv prese una piega del tutto differente. Per fortuna!

    paris geller

    Ricordi Paris? Certo che sì, come dimenticarla?! Bene, sappi che lei non doveva assolutamente far parte del cast. Anzi, è meglio affermare che l’attrice Liza Weil fece il provino per il ruolo di Rory, ma per vari motivi non era perfetta per la parte. La produzione, però, rimase affascinata dal talento della Weil, tanto di scrivere appositamente per lei la parte di Paris.

    stars hollow

    Esiste davvero Stars Hollow? Dove si trova? Nel Connecticut, a Washington Depot. Questo è il posto che ha ispirato l’ideatrice della storia, colpita dagli abitanti socievoli e allegri dallo stile architettonico e “caldo” della cittadina.

    jess rory

    Jess nella serie tv è il nipote di Luke, un personaggio tutt’altro che semplice. In Una mamma per amica intraprende una relazione altalenante con Rory, che ovviamente finì nel giro di poco. Eppure, nella vita vera, i due, dunque Milo Ventimiglia e Alexis Bledel sono stati davvero insieme, addirittura per 4 anni.

    alexis bledel 50 sfumature di grigio

    Anastasia Steel è la protagonista femminile della saga 50 sfumature di grigio. Al cinema il ruolo è stato assegnato a Dakota Johnson, nonostante Alexis abbia fatto il provino proprio per quel ruolo. Non è entrata a far parte del cast ma ancora si parla di lei come possibile sostituta. Ad ogni modo, te la immagini Rory nei panni della scandalosa Ana?

    Gilmore Girls

    Dì la verità: ci sei rimasta male quando è finita Una mamma per amica? Ovvio che il finale che non determina una reale “fine” lascia l’amaro in bocca. L’ideatrice della serie Amy Sherman Palladino aveva scritto come sarebbe dovuta terminare la storia delle Gilmore Girls, ma poco prima delle riprese della settima stagione, non rinnovò il contratto e lasciò lo show. Il finale venne scritto dalla produzione e, ovviamente, non era quello immaginato dalla Palladino.

    gilmore girls reunion

    L’ottava serie di Una mamma per amica è stata girata e andrà in onda su Netflix. Gli appassionati, tra cui forse anche tu, hanno seguito le vicende legate alla nuova edizione del telefilm, che torna dopo 10 anni di buio. Dobbiamo rivelarti una cosa: molte scene girate sono dei falsi! Ebbene sì, il cast e la produzione hanno allestito dei momenti che non andranno in onda, ma che invece sono stati pensati per non svelare troppo sullo show. Ora non potrai fare a meno di vedere come va a finire la storia delle Gilmore Girls!

    931

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI