Milano Moda Donna

7 cose che ci piacciono di Graziano Pellé

7 cose che ci piacciono di Graziano Pellé
da in Gossip Vip, Look Star, Uomo, Vip Style

    Ci sono delle cose che ci piacciono di Graziano Pellé, a cominciare dall’aspetto fisico, però ce ne sono anche altre che non tutte conoscono. Fa il calciatore, e questo appare chiarissimo, ed è anche molto bravo. Fa goal e sorride, altre due qualità che non ci dispiacciono affatto. Eppure di Graziano Pellé fino a ieri, o meglio, fino a prima dell’inizio degli Europei, nessuno ha mai parlato, se non gli esperti del settore. Come mai? Dove gioca? Perché non l’abbiamo mai visto prima? Ecco a voi una serie di curiosità su Graziano Pellé che siamo sicure volete assolutamente scoprire.

    È chiaro, Graziano Pellé è il giocatore più bello degli Europei 2016. Ha sicuramente superato alcuni nomi che figurano da anni nelle classifiche dei calciatori più affascinanti di sempre, come Cristiano Ronaldo. Eppure, di lui non si sa molto: alcune sue fan non sanno nemmeno dove gioca attualmente. E allora scopriamolo!

    Graziano Pellé in allenamento

    È nato a San Cesario di Lecce il 15 luglio del 1985 e sin da subito è stato consacrato al calcio. Il padre, infatti, ex giocatore di serie C, l’ha chiamato Graziano in onore a Ciccio Graziani, all’epoca bomber della nazionale italiana. Ha mosso i primi passi nella primavera del Lecce, è approdato in diverse altre squadre di calcio, come Catania, Crotone, Cesena e Parma, per poi finire in Olanda al Rotterdam e, infine, in Gran Bretagna, nel Southampton. La stampa inglese e i suoi fan lo hanno definito: The Italian Goal Machine.

    Non tutti sanno che Graziano Pellé è stato un eccellente ballerino di danza latino-americana. Oltre a muoversi bene sul campo verde, anche in pista se la cava piuttosto egregiamente. All’età di 11 anni ha vinto il titolo italiano facendo coppia con la sorella Fabiana.

    Selfie con fidanzata

    Ebbene sì, Graziano Pellé ha una fidanzata ed è anche molto bella. Si tratta della modella ungherese Viktoria Varga, per gli amici e i followers Viki. Lei è certamente la compagna più ammaliante tra tutte quelle dei calciatori dell’Italia, e non solo.

    I due stanno insieme da quattro anni e sembra che la relazione possa giungere a un nuovo traguardo. Non ci resta che aspettare la data del matrimonio…

    Tutti adorano il ciuffo ben nutrito di gel di Graziano Pellé eppure il suo hair style non è sempre stato così glam. Il suo look, negli anni, è molto migliorato, ma quando ha militato in altre squadre, come Lecce e Cesena, ha sfoggiato dei bizzarri capelli lunghi.

    Come si veste Graziano Pellé fuori dal campo? Come tutti i ragazzi che amano curare il proprio stile, anche lui opta per jeans e t-shirt, camicie e pantaloni chino, o anche per vestiti neri da sera, quando l’occasione lo richiede.

    Fisico di Graziano Pellé

    Ogni calciatore ha un corpo ben allenato e il nostro caro attaccante non è da meno. I suoi addominali fanno impazzire le fan di tutto il mondo, soprattutto quando a fine partita si toglie la maglia. È alto 1.94 cm e pesa 84 kg.

    ‘Pellé spreekt: 1000 questions and more’ è il titolo del libro che il calciatore ha scritto insieme al giornalista olandese Martijn Krabbendam. A Graziano Pellé sono state sottoposte numerose domande da parte dei tifosi, alle quali ha risposto con grande ironia e mostrando anche molta autostima. Ha, infatti, dichiarato di essere più bello di Ronaldo, bravo quasi quanto Ibrahimovic, meglio di Tony Manero sulla pista da ballo e di essere elegante come George Clooney. Insomma, niente male!

    789

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarUomoVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI