Speciale Natale

7 consigli di stile che ogni donna dovrebbe conoscere e sperimentare

7 consigli di stile che ogni donna dovrebbe conoscere e sperimentare
da in Consigli Utili, Moda, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Volete essere glamour a tutti i costi? Ci sono dei consigli di stile che ogni donna dovrebbe conoscere e provare a sperimentare per rendersi conto che oltre alle regole base c’è tutto un mondo da scoprire. Siamo sempre state abituate a capire come si abbinano i colori nella moda, come si coordinano le varie lunghe e i volumi, cosa indossare per un colloquio o magari per un primo appuntamento a lume di candele, ma il fashion, soprattutto in queste ultime stagioni, è cambiato moltissimo e bisogna adeguarsi, in un modo o nell’altro. Volete aggiornare un po’ il vostro mood? Scoprite con noi quali sono i 7 consigli di stile che ogni donna dovrebbe assolutamente conoscere.


    Diciamoci la verità, nelle boutique oggi si trovano numerosi jeans arrotolati che molte di noi vogliono acquistare per essere all’ultima moda. Avete mai pensato di arrotolare i vostri amati pantaloni in denim? Sì, proprio quelli che avete sempre portato e che ora avete riposto nell’angolo più remoto del vostro guardaroba. Proprio questi complementi possono dare al nostro look un tocco completamente nuovo e anche un pizzico parigino. Provare per credere.


    Per tanti anni ci siamo chieste quale fosse il miglior modo di annodare la sciarpa, come avvolgere il foulard attorno al collo per un tocco più glam ma anche come trasformare questo pregiato pezzo di stoffa in qualcosa di unico. Bene, ora è giunto il momento di ‘dimenticare’ tutto, perché se volete essere davvero stilose come le star e le fashioniste allora dovete imparare che la sciarpa va indossata sciolta, non annodata! Va solamente poggiata dietro la nuca lasciando i lembi scivolare sul petto liberamente. Questo è uno dei consigli di stile che ogni donna dovrebbe conoscere tra i più semplici di sempre. È impossibile sbagliare!


    Solitamente, quando scegliete il rossetto da sfoggiare, come effettuate la vostra scelta? Vi suggeriamo di abbinarlo alla vostra borsa, o meglio coordinare quest’ultima alla nuance del vostro amato lipstick. L’abbinamento migliore è quello che prevede l’uso del rosso fuoco, ma volendo potete puntare anche su tinte più nude o persino più dark.



    Volete indossare un maxi maglione o un abito e abbinare dei collant? Lasciate stare, se volete essere al passo con gli ultimi fashion trend vi consigliamo di puntare sui leggings o sugli skinny jeans, soprattutto se il pullover oversize non è poi così lungo.

    Siete delle amanti del nero e adorate indossare total look black talmente tanto che i vostri amici non fanno altro che porgervi delle domande stupite sul vostro mood. Esserne appassionate non è certamente un errore, ma se avete voglia di dare un po’ di movimento al vostro outfit e soprattutto aggiungere un tocco glamour e ricercato, vi suggeriamo di abbinare anche un bel cappello colorato. Puntate su un modello a falda larga, che sia beige, rosso scuro, verde ottanio o anche bianco, per sfoggiare un look very exclusive.


    Un look caratterizzato dalla presenza di una clutch è sempre molto bello ma è anche vero che questi accessori sono molto piccoli e quindi pensati solamente per la sera o per occasioni eleganti. E di giorno? Niente paura, se volete essere glamour a tutti i costi vi consigliamo di seguire questa regola di moda, ovvero quella di indossare la vostra borsa come fosse proprio una clutch. Che abbia la tracolla, i manici corti come quella di una handbag o lunghi, per essere portata a spalla, poco importa: stringetela tra le mani come se fosse il vostro grande tesoro.


    Aggiungete una cintura alla giacca: questo è un modo semplice e alternativo per ottenere un risultato magnifico e glamour. Inoltre, stringendo il blazer con un nastro o un complemento in pelle, ridisegnerete la vostra silhouette, la quale avrà una forma a clessidra estremamente femminile.

    878

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliModaTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI