7 beauty place da provare a Napoli

7 beauty place da provare a Napoli, un tour tra i luoghi del benessere e della bellezza nel capoluogo campano. Scopri insieme a noi dove rilassarsi in una delle città più belle d'Italia.

da , il

    Ecco a voi i 7 beauty place da provare a Napoli, i luoghi della bellezza e del benessere più in voga del capoluogo campano. Dopo aver parlato di Bologna, vedremo i centri benessere, spazi per il relax e tutte le realtà dove coccolarsi un poco e abbandonare lo stress quotidiano tra massaggi e piscine con panorami mozzafiato e location da sogno. Andiamo a vederli nel dettaglio.

    Dogana del sale

    La Dogana del Sale è uno spazio di mille metri quadri destinati al benessere e alla cura del corpo con un contesto dal design ricercato. Qui potete trovare percorsi all’avanguardia e un’atmosfera rilassante tra materiali e tecnologie all’avanguardia. Il nome di questo beauty center è dovuto allo storico manufatto adiacente alla SPA e potete provare trattamenti medico–estetici sempre diversi e aggiornati.

    istittuto ego shape

    L’Istituto Ego Shape è un’oasi per il relax situata in una villa di fine ‘800 con vista sul panorama della costiera napoletana. Si tratta della prima Urban Spa riservata alla coppia con percorsi benessere suggestivi o trattamenti specializzati in dimagrimento, lifting ed epilazione. Il centro di bellezza offre un connubio gastronomico tra estetica e cibo grazie ad aperitivi gustosi e raffinati.

    Karibù

    Karibù è un luogo unico nel suo genere, caratterizzato da una ricca vegetazione con palme e banani in un ambiente familiare e tranquillo dove godersi giornate di relax. Il centro Karibù è adatto agli adulti che vogliono rilassarsi tra piscine e SPA, ma anche ai più piccoli per divertirsi e stare in compagnia. La formula innovativa di questo luogo lo rende super accattivante per momenti lontani dallo stress.

    lite life wellness & spa

    Lite Life Wellness & SPA è uno dei migliori luoghi per il benessere a Napoli, il posto giusto dove liberarsi dall’agitazione dovuta ai ritmi frenetici della città. Il centro prevede diversi percorsi benessere legati a piscine idromassaggio, bagno turco e sauna finlandese e trattamenti tra cui la Sensory Experience per una totale rigenerazione.

    mirage day spa

    Mirage Day SPA è il luogo ideale per una fuga all’insegna del relax nel capoluogo campano. Piscine con idromassaggio e aree per il trattamento del corpo caratterizzano lo spazio, reso unico da un’atmosfera soffusa e rilassante. Provate i numerosi pacchetti per la cura del corpo.

    Neapolis sporting club

    Neapolis Sporting Club è una location ideale per momenti da dedicare a se stessi e alla condivisione. E’ situato nell’antico borgo rurale delle due porte all’Arenella, un luogo magico per la cultura e la natura. Il centro è arricchito da aree per il trattamento del corpo, piscine e spazi da destinare all’intrattenimento dei più piccoli.

    Pausilya Therme

    Pausilya Therme si fa portavoce di un rituale di wellness tutto da provare durante le vostre vacanze a Posillipo. Si tratta di un luogo incastonato sulla riviera napoletana, dove ogni sala trova uno scorcio sul mare e conferisce un valore aggiunto all’esperienza di benessere, in modo da coccolare corpo e mente.