Speciale Natale

7 beauty place da provare a Milano

7 beauty place da provare a Milano
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Beauty place e centri benessere cool a Milano

    Luoghi di benessere, ma anche di intrattenimento, in cui trovare tutto il meglio per la bellezza all’avanguardia, vediamo quali sono i 7 beauty place da provare a Milano, specializzati in hairstyling, cura delle mani o del viso, nella città più cool della nostra Penisola si trovano davvero dei posti speciali, in cui prenotare un trattamento per se stesse e per le amiche.

    Bahama Mama Milano

    In Viale Col di Lana 1, dunque in zona Navigli, si trova uno dei posti più amati dalle ragazze e donne (ma non solo) milanesi: Bahama Mama, un salone specializzato nella cura delle mani, anzi, a dirla tutta il primo nails bar della città, ma anche un luogo in cui è anche possibile gustare un drink uno spuntino toscano, acquistare prodotti cosmetici naturali confezionati appositamente da laboratori farmceutici e centri estetici. Un’area relax permette inoltre di leggere in tranquillità, godersi un film e fare shopping vintage di ottima qualità.

    Plumes Milano

    Ha aperto da poco più di un anno il salone di bellezza Plumes in Via Clusone 1 a Milano, specializzato in trattamenti e cure specifiche per ciglia e sopracciglia. Per le ciglia allungamento, infoltimento, curvatura, colore, per le sopracciglia ricostruzione semipermanente o permanente oltre che epilazione. Insomma, un vero e proprio paradiso per rimettere in sesto il proprio sguardo, circondate da un ambiente elegante e chic, che assomiglia ad una boutique d’altri tempi in cui fermarsi anche solo per due chiacchiere con le gentilissime proprietarie.

    Urbanglam Milano

    Dopo un aperitivo con Negroni sbagliato al Bar Basso si può di certo fare un salto nel salone di parrucchiere Urbanglam Milano, in Via Plinio 39 (angolo via Noe), qui, così come nell’altra sede Urbanomania in zona Navigli, non solo ci si prende cura dei capelli ma si creano delle tendenze, si studia, come in un vero e proprio laboratorio. Tantissimi i trattamenti a disposizione delle clienti che possono scegliere tra corpo, viso e ovviamente le migliori novità in fatto di hairstyling, sia come tagli che come colori. Lo spazio, inoltre, è stato arredato in stile loft newyorkese, con la possibilità di spostare gli elementi in base alle esigenze della giornata in salone, rendendo ogni giorno un giorno diverso!

    Roots Milano

    In Viale Bligny 2 ha aperto Roots Milano, un salone che unisce hairstyling e tattoo shop, con uno stile e un clima da “salotto tra amici” che, in breve tempo, si è fatto apprezzare moltissimo. Lucille Ninivaggi e Pietro Buccinà sono i due tattoo artist che realizzano delle vere e proprie opere sulla pelle, attualmente sfoggiate dai milanesi più cool. La zona riservata all’hairstyling, invece, offre servizi e prodotti di prima qualità, oltre che i tagli e le colorazioni più trendy del momento.

    Hammam della Rosa Milano

    È stato uno dei primi Hammam ad aprire a Milano, l’Hammam della Rosa è un centro benessere davvero cult, ormai da molti anni con la sua sede in Viale Abruzzi 15. Il loro motto è una frase celebre di Sherazade: “una città non è completa se non ha il suo bagno turco”, e quindi ecco che Milano si arricchisce di un luogo magico, con hammam femminile o di coppia, con un’infinita varietà di trattamenti tra cui scegliere, massaggi, oltre che il classico bagno turco. Luogo molto amato anche per festeggiare ricorrenze come addii al nubilato.

    les garcons del la rue milano

    In Via Giuseppe Lagrance 1, nei pressi di Corso San Gottardo, si trova il salone Les Garçons de la rue, definirlo parrucchiere sarebbe davvero limitativo, visto che qui si creano e studiano tendenze, in un ambiente classico e unconventional allo stesso tempo. Tagli, colore, acconciature, tutto ciò che è di moda e si addice alla personalità e alle esigenze dei clienti, per un salone giovane che si muove bene anche sui Social (non a caso hanno una pagina Facebook e un account Instagram piuttosto seguiti!). La particolarità è lo spazio, arredi l’uno diverso dall’altro, pettini incastonati in tubi a vista…insomma una grande creatività si respira nell’aria!

    Bellavera Beauty Therapy Milano

    In Piazza Buonarroti 32 si trova il “covo” di quella che ormai è conosciuta come L’Estetista Cinica, ovvero Cristina, la proprietaria del centro Bellavera. Cristina ha inventato e costruito questo simpatico personaggio dell’Estetista Cinica, che, a mezzo Social, ammonisce tutte le milanesi e le sprona a migliorare la propria condizioni fisica con suggerimenti in merito a trattamenti e dieta, sempre conditi da sarcasmo e ironia. Tantissimi i trattamenti del centro, dal dimagrante Slim_me, alla luce pulsata, cavitazione, filler di acido ialuronico. Qui si riesce a scherzare sui propri difetti, e insieme al team del centro, superarli e sentirsi più in pace con se stesse.

    1170

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI