Speciale Natale

7 beauty place da provare a Bologna

7 beauty place da provare a Bologna
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 09:34

    7 beauty place da provare a Bologna

    Dopo aver scoperto quelli di Milano, Firenze e Roma ecco 7 beauty place da provare a Bologna: terme meravigliose, centri benessere, spa, luoghi, insomma, in cui prendersi cura della propria bellezza in una delle città d’arte più belle d’Italia.

    Prime My Center Bologna

    Prime My Center Fitness & Beauty è molto più di un semplice centro benessere, palestra e spa a Bologna, si tratta di un centro fondato su attenti principi che si riflettono in una filosofia di gestione del centro che l’hanno reso tra i più popolari in città, con ben 3 sedi a disposizione, una in centro città (Via Albiroli 5) e due più periferiche. Come si può leggere anche sul sito: Prime è una visione etica, olistica, moderna e consapevole del benessere totale, un metodo di lavoro sulla persona che hanno voluto definire “Egosistema”.

    I Brunelleschi Bologna

    I Brunelleschi è di sicuro uno dei parrucchieri più famosi di Bologna, può vantare ben 5 saloni in città, tra i più esclusivi, tutti con un tocco classico nell’arredamento ma un’attenzione alle novità in ambito beauty e hairstyle per quanto riguarda la proposta di trattamenti. Il vero fiore all’occhiello dei saloni è l’applicazione delle extension, con un metodo creato ad hoc e brevettato dai Brunelleschi: usano infatti ciocche piccole e sottilissime con la qualità dei capelli garantita dal famoso marchio Hairdreams.

    Hammam Bleu Bologna

    Come si può facilmente intuire dal nome, l’Hammam Bleu di Bologna (Vicolo Barbazzi 4) è un vero e proprio hammam, un bagno arabo, insomma, con tepidarium, calidarium, frigidarium, zona dedicata al gommage e alle docce emozionali. Un arredamento ispirato a quello originale degli hammam e un’atmosfera di relax totale, oltre ad un’ampia gamma di trattamenti a disposizione, tutti svolti con i migliori prodotti a disposizione.

    Estetica d'eccellenza La Dea Bologna

    La Dea è un moderno centro dedicato alla cura del corpo e al benessere. Si trova a Bologna in Via Ramenghi 5/A ed è attivo fin dal 1988: una grande esperienza e al contempo un’attenzione per le tecniche più antiche e per una costante innovazione, ne fanno uno dei punti di riferimento in città per quanto riguarda la cura del corpo con una gamma di trattamenti che vanno dai massaggi anticellulite e drenanti, ai bendaggi salini, passando per varie tipologie di epilazione e servizi specifici per donne in gravidanza.

    Nuage Beauty Academy

    Nuage Beauty Academy è un moderno centro nel cuore di Bologna situato in Via Aurelio Saffi 47. Si tratta di un luogo di benessere sviluppato con nuova concezione di Beauty Salon: lo spazio è infatti completamente green e l’attenzione alla scelta di materiali naturali e rispettosi dell’ambiente si è sposata a tecnologie d’avanguardia immerse in una location sofisticata. Nuage non è solo un centro estetico ma è una vera e propria Beauty Academy di eccellenza, un luogo per imparare a prendersi cura di sé in modo concreto e duraturo nel tempo.

    Albert Parruccchieri Bologna

    Albert Parrucchieri è uno dei saloni di hairstyling più celebri della città, sito in Via Guglielmo Marconi 51. Qui si realizzano acconciature sia per lui che per lei grazie ad uno staff ampiamente qualificato di parrucchieri unisex, Bioestetique, Goldwell e GHD sono alcune delle migliori marche utilizzate all’interno della struttura che contribuiscono a creare look capelli originali e di tendenza. Inoltre un listino di trattamenti corpo e una scelta di accessori per la chioma completano l’offerta di vendita.

    Terme San Luca Bologna

    Le Terme San Luca sono state tra le prime ad inaugurare in città, ancor prima che scoppiasse prorompente la moda dei centri benessere in tutta Italia. Si tratta di un centro dedicato alle cure termali vere e proprie (anche convenzionato con il centro sanitario nazionale), ma anche al semplice relax, wellness e cura del corpo. Tra piscine, giochi di luce e cabine dedicate ai trattamenti più svariati, è davvero un tempio del benessere nel cuore della città.

    1021

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI