6 Travel kit beauty da portare in viaggio

6 Travel kit beauty da portare in viaggio per avere sempre a disposizione i migliori prodotti di cosmesi per la cura del viso, del corpo e anche per il make up. Questi set sono anche un'ottima idea regalo per chi viaggia spesso o ha una breve fuga in programma!

da , il

    Se avete in programma di partire, magari con poco bagaglio, e non sapete mai cosa portarvi per prendervi cura della vostra bellezza anche fuori casa, ecco 6 travel kit beauty da portare in viaggio con voi. Confezioni speciali, spesso con mini taglie adatte anche all’aereo, che vi permettono di seguire un’impeccabile beauty routine anche per una vacanza o un viaggio di affari.

    Advanced Time Zone Estée Lauder

    Una elegante pochette da viaggio in ecopelle pitonata contiene il set Advanced Time Zone Estée Lauder che raccoglie proprio i prodotti di questa gamma del celebre marchio di cosmesi, siero, crema con protezione spf 15, maschera, insomma, tutto quello di cui si può aver bisogno per non perdere, anche in viaggio, la perfetta beauty routine per prendersi cura del proprio viso.

    7 meraviglie di bellezza Clarins

    7 meraviglie di bellezza di Clarins, ovvero sette prodotti must have racchiusi in una pochette rosso fuoco, come il logo del marchio. Questo speciale kit da viaggio o da borsetta pensato da Clarins racchiude ben 7 prodotti, dalla crema corpo allo struccante, passando per mascara e siero viso: insomma Clarins ha “deciso” al posto nostro quali siano i prodotti di cui non fare assolutamente a meno anche se si parte solo per pochi giorni!

    La Mer Collezione Moisture edizione limitata

    Se volete regalare o regalarvi qualcosa di prezioso il kit da viaggio La Mer Collezione Moisture in edizione limitata è davvero la scelta perfetta. Un’elegante pochette azzurro metallizzato che ricorda il colore del mare da cui vengono tratte le alghe alla base del processo di lavorazione e creazione di una delle creme più famose al mondo, che ovviamente non manca nel kit, insieme al suo elegante applicatore argentato.

    L’Erbolario Osmanthus Beauty Set da Viaggio

    Una nuova profumazione in edizione limitata è entrata nel mondo L’Erbolario e si tratta del raffinato Osmanthus, che va a comporre una vasta gamma di prodotti beauty perfetti come regali di Natale. In una pochette dorata sono racchiusi, crema corpo, bagnoschiuma, saponetta e profumo in comode mini size da portare con sé anche come bagaglio a mano sull’aereo.

    Pupa Kit Age Evolution

    Age Evolution è la crema viso creata da Pupa appositamente per combattere i primi segni di invecchiamento della pelle e dunque ideale per le ragazze più giovani, che, intorno ai 25 anni imparano che è giusto correre ai ripari, senza stress. Questo kit Pupa contiene in una pochette argentata e lilla super trendy una confezione della crema e il best seller Mascara Vamp!, per ricordarsi, anche, che da giovani bastano la crema viso giusta e ciglia seducenti per trascorrere una vacanza all’insegna della bellezza!

    L’Occitane Voyage Collection

    Direttamente dal profumato mondo L’Occitane En Provence questo kit da viaggio contiene tutto l’indispensabile per prendersi cura della propria bellezza senza rinunciare a profumazioni intense ed inebrianti come da tradizione del brand. Bagno doccia, crema corpo, crema mani e sapone per partire senza pensieri!