Milano Moda Donna

6 smalti nude da provare per l’estate 2016

6 smalti nude da provare per l’estate 2016
da in Bellezza, Nail Art, Smalti

    Smalti nude estate 2016

    L’effetto naturale nel mondo della cosmesi è ormai una garanzia, ecco allora 6 smalti nude da provare per l’estate 2016, con effetto matte, perlato o leggermente shimmer questi nail polish riusciranno a convincere anche le meno fanatiche della manicure proprio grazie al loro effetto elegante e super super naturale. Da abbinare a qualsiasi look, dai più eccentrici, per smorzarli, ai super eleganti, per esaltarli!

    Dior Vernis Muguet 108

    Muguet proprio come il colore del mughetto, splendido e profumato fiore della primavera estate, questo smalto di Dior Vernis è u rosa chiarissimo e delicato, quasi come il colore della pelle, e ovviamente mantiene tutte le caratteristiche degli smalti di questa linea, quindi una massima durata, lucentezza e un effetto finish gel pur trattandosi di uno smalto normale, contiene inoltre uno speciale polimero che favorisce la fusione perfetta tra smalto e unghia e dunque, una lunga durata.

    Sephora Color Hit Sugar coated

    Un beige rosato questo Sugar Coated della linea Color Hit di Sephora che ricorda un po’ il colore dello zucchero di canna, gli smalti di questa gamma sono davvero ottimi e facili da applicare grazie al pennellino che prende comodamente tutta l’unghia, contengono pigmenti luce-riflettenti per un colore intenso e long lasting, inoltre una combinazione esclusiva di resine e cere garantisce un’asciugatura rapida e 5 giorni di brillantezza.

    Les Nouveaux Nudes Formula X Invincible

    Uno smalto beige sabbia l’Invincible della linea Les Nouveaux Nudes di Formaula X. Lunga tenuta, forte intensità cromatica fin dalla prima applicazione, luminosità, rapidità di asciugatura, queste sono solo alcune delle caratteristiche degli smalti Formula X che ve li faranno amare e salire subito nella rosa dei preferiti. Questo in particolare è davvero un bel colore, anche da abbinare ad uno dei rossetti nude dell’estate 2016 e concludere così il beauty look naturale.

    OPI smalto Gliterzaland

    Chi l’ha detto che il nude non possa essere anche glitterato? Ecco dunque che lo smalto Glitzerland di OPI fa decisamente al caso nostro se vogliamo un tocco di shimmer sulle nostre mani pur rimanendo molto sul naturale. I pigmenti perlati all’interno di questo oro beige chiaro donano luminosità all’unghia e una brillantezza mai sperimentata prima per uno smalto glitter: da immaginare con le mani già abbronzate!

    Guerlain Gloss d'Enfer Vernis a Ongles La Petite Robe Noire 463

    Un rosa antico con effetto perlato per lo smalto Gloss d’Enfer Vernis a Ongles La Petite Robe Noire numero 463 di Guerlain, bellissimo per le sue sfumature shimmer che conferiscono alla manicure un tocco davvero diverso dal solito. Un po’ diverso dai soliti smalti nude naturali, ma sicuramente da far rientrare nella categoria per l’effetto super chic sulle unghie.

    Nail Lacquer MAC Skin

    L’effetto dello smalto Skin della linea Nail Laquer di MAC Cosmetics è nude, ma coprente sulle mani: proprio come una seconda pelle. A metà tra un rosa e un beige si amalgama con l’incarnato e dunque è perfetto per chi, in estate, vuole far risaltare l’abbronzatura, ma senza comunque osare con i colori brillanti degli smalti trend di stagione. Lunga durata e brillantezza naturale completano il quadro di questo prodotto professionale utilizzato anche durante le sfilate.

    889

    Milano Moda Donna