Speciale Natale

6 smalti nude da indossare per l’autunno inverno 2016-2017

6 smalti nude da indossare per l’autunno inverno 2016-2017
da in Bellezza, Nail Art, Smalti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2016 07:47

    Smalti nude autunno inverno 2016 2017

    Chi l’ha detto che la stagione fredda richiama solo i colori scuri? Ecco 6 smalti nude da indossare per l’autunno inverno 2016-2017, perché le tonalità neutre sono chic in ogni occasione e possono esserlo anche indossate con cappotti, abitini in lana, maglioni pesanti, anzi, a volte lo sono ancora di più. Dai rosa più chiari ai beige, passando per grigio e talpa, scopriamo insieme questi smalti irrinunciabili per il beauty case della stagione fredda.

    Butter London Patent Shine 10X Nail Lacquer Tea Time

    Una resistenza 10 volte superiore ai normali smalti per la linea Patent Shine di Butter London che propone, tre le tante disponibili, anche una tonalità nude perfetta per l’autunno inverno 2016-2017, ovvero Tea Time. Si tratta di un beige caramello semplice e chic, che ricorda i colori dell’autunno londinese.

    Chanel Le Vernis Longwear Nail Colour Ballerina

    Uno smalto super romantico firmato Le Vernis Chanel, dunque una garanzia di vera raffinatezza. Ballerina è un rosa pallido perlato, splendido da pensare abbinato tanto ad un cappotto nero classico, quanto ad un morbido maglione di cashmere bianco. Una tonalità ideale per tutte le età e anche come base per realizzare alcune delle nail art più cool della stagione fredda 2016-2017.

    Essie Nail Polish Buy Me A Cameo

    Un rosa taupe effetto perlato lo smalto Essie Buy Me A Cameo. Elegantissimo da portare anche durante la stagione fredda, non si tratta di un colore super chiaro anche se rimane sicuramente nella gamma delle tonalità nude, nel senso di neutre, da sfoggiare sulla manicure per essere alla moda durante l’autunno inverno 2016-2017.

    Givenchy Le Vernis Rose Illusion

    Anche se si chiama Rose Illusion questo smalto della gamma Le Vernis di Givenchy non è decisamente un’illusione di rosa, ma un rosa vero e proprio. Pallido e chic, di sicuro, ma rosa e femminile al 100%. Un tono leggermente più scuro e brillante del color carne, ma allo stesso tempo più chiaro e sfumato del classico “pink” da fumetto, questo rosa di Givenchy potremmo dire che è il rosa perfetto che dovrebbe essere declinato in ogni ambito del make up!

    Lancôme Vernis in Love Gris Rivoli

    Un mix tra rosa e grigio per questo bellissimo smalto nude firmato Lancôme che si chiama Gris Rivoli, perfetto da utilizzare anche come base per creare le nail art natalizie più raffinate per il 2016. A volte sembra virare verso il lilla, a volte più verso un grigio talpa, perfetto da indossare durante il giorno con outfit informali, ma anche la sera con un abito elegante grazie al finish super lucente e la formula a lunga durata.

    Tom Ford Nail Lacquer Toasted Sugar

    Lo smalto Toasted Sugar di Tom Ford ricorda il colore dello zucchero di canna, un bianco sporco che vira verso il beige potremmo dunque definirlo. Perfetto per impreziosire e far brillare le mani, inverno, dunque, discostandosi però dai classici rosa pallidi, beige o smalti trasparenti. Un finish compatto, quasi effetto matte, che dona la massima coprenza sulle unghie.

    868

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI