Speciale Natale

6 rossetti viola da provare per l’autunno inverno 2016-2017

6 rossetti viola da provare per l’autunno inverno 2016-2017
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:47

    Rossetti viola autunno inverno 2016 2017

    Spesso portiamo gli stessi colori sulle labbra senza aprirci alle novità, ecco perché abbiamo pensato di proporvi 6 rossetti viola da provare per l’autunno inverno 2016-2017, tonalità piene e intense, bellissime sulle labbra anche al posto di un rosso tradizionale. Scopriamo insieme quali sono le più cool e come abbinarle al meglio con un make up da tutti i giorni.

    Chanel Rouge Coco Jean

    Tra gli iconici rossetti di Chanel della gamma Rouge Coco, Jean è sicuramente quello perfetto per seguire la tendenza dell’autunno inverno 2016-2017 dei rossetti viola. Si tratta di un rossetto estremamente morbido e cremoso, dall’ottima stendibilità, Jean è un viola non troppo scuro, che ricorda il colore dell’uva nera in vendemmia, perfetto da abbinare ad uno smokey eyes classico oppure da portare con un make up nude per mettere in evidenza solo il sorriso.

    La Petite Robe Noire Le Rouge Délicieusement Brillant Plum Brella Guerlain

    Fa parte dell’iconica linea della maison La Petite Robe Noire il rossetto Plum-Brella Le Rouge Délicieusement Brillant di Guerlain. Si tratta di un rossetto straordinario perché ha una texture super leggera, un’ottima coprenza, e un effetto extra brillantezza sulle labbra: Plum-Brella è un gioco di parole, di cui a noi interessa principalmente quel “Plum”, che significa Prugna, come infatti ricorda la tonalità: un prugna intenso, da provare la sera, per le occasioni mondane, al posto dei classici rosso e burgundy.

    Pupa I'm Berry Violet

    Berry Violet fa parte della linea di rossetti I’m di Pupa, che garantiscono risultati professionali grazie ad una formula extra tenuta e ultra pigmentata. Si tratta di un viola ispirato a quello delle bacche che si trovano anche in autunno tra i cespugli, e, nonostante sia abbastanza scuro, è un rossetto che va benissimo portato di giorno, con un beauty look semplice che metta in evidenza anche gli occhi con eyeliner e mascara.

    Rossetto Sephora Rouge Mat No Games

    I rossetti Sephora della linea Rouge Mat hanno la caratteristica di essere ultra matte sulle labbra, dunque opachi. No Games è il viola della gamma, anche in questo caso un prugna scuro. Visto l’effetto massima coprenza, e anche massima durata, che dona alle labbra è un rossetto da sperimentare la sera, per mettere il sorriso in primo piano, con un make up viso luminoso che crei il giusto contrasto.

    Velvet Lip Glide NARS Dancetaria

    Finitura semi-opaca per questo rossetto liquido di NARS Velvet Lip Glide. Dancetaria è il nome di questo viola prugna perfetto per la sera e anche per realizzare un make up per Natale 2016 che vada ad utilizzare delle tonalità un po’ diverse dal solito. Il comodo applicatore in un solo passaggio lo rende anche il perfetto compagno di viaggio da tenere in borsetta.

    Zoeva Pure Lacquer Lips Criss Crossed

    Un rossetto liquido dal colore intenso e dalla straordinaria luminosità: ecco le caratteristiche di Zoeva Pure Lacquer Lips, che per la tendenza labbra viola dell’autunno inverno 2016-2017 vi proponiamo nella tonalità Criss Crossed, a tutti gli effetti un viola scuro e intenso con sottotono rosso, però, e non blu, il che riesce a farlo rientrare ancora tra i colori caldi e renderlo dunque adatto ad un look da giorno per le ragazze più giovani con uno stile dark, oppure, per tutte, ad un look beauty da sera super alla moda!

    908

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI